Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

@Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più

@MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare?

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
51 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più

@MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare?

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2317958

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Voignar ha scritto:

@MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare?

Link scheda vuota.
Unica nota, è fatta con Microsoft Word, quindi aprendola con altri programmi (tipo Writer di LibreOffice, o anche Documenti di Google) potrebbe apparire strana.

11 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Sbaglio o sono il più giovane del gruppo?

Non credo che sbagli (probabilmente sei anche l'unico ancora minorenne); io, tanto per dirne una, sono del 1975, quindi ho 46 anni e mezzo... 😅

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...