Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Voignar: scusa, a chi corrispondono i vari colori nella mappa che hai postato?
Probabilmente l'avevi detto, tempo fà, ma io me lo sono dimenticato... magari mettere l'iniziale del pg nella casella colorata (A per Amber, J per Jill, R per Reed, C per CR45H... per Jaharl non saprei) potrebbe aiutare.

Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Jill verde

Amber rosso

Jaharl blu

CR45H giallo

Reed viola 

Ah ero rimasto al blu per me e ho postato di conseguenza! 😅

Ora modifico con anche l'azione per la Wild Surge

• 2 settimane dopo...
Inviato
12 ore fa, MasterX ha scritto:

Ripeto ragazzi.. ho questa pesante sensazione di non avere ottimizzato per bene il pg.. o solamente devo aspettare i livelli alti ? voi che dite? 

In 5e tutti i pg sono più o meno uguali come potere, a parità di livello, quindi credo che dipenda principalmente dal fatto che siamo ancora solo al 3° livello... in effetti alle volte anche io ho l'impressione di non riuscire a fare molto, con i miei incantesimi.

Inviato

Se le "sfere del drago" (ok, le pietre, ma per qualche motivo all'inizio non mi veniva in mente "pietre") sono fuori dalla zona fredda, ci deve essere un modo per tornare indietro attraverso il muro di nebbia.
Proviamo quando il marchio è completamente pieno?

Se le "sfere del drago" (ok, le pietre, ma per qualche motivo all'inizio non mi veniva in mente "pietre") sono fuori dalla zona fredda, ci deve essere un modo per tornare indietro attraverso il muro di nebbia.
Proviamo quando il marchio è completamente pieno?

• Crea nuovo...