Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Posted Images

comment_1833317
9 ore fa, MasterX ha scritto:

Beh Jill non è molto per la quale.. ma ormai ben due di noi hanno attaccato quindi.. 

Io e Polipetto abbiamo solo descritto cosa fanno i nostri pg, nel caso l'idea venga accettata, per velocizzare le cose (così evitiamo di dover scrivere un'altro post).

• Author
comment_1833321

Infatti, al momento ancora nessuno ha ancora postato nulla che faccia scattare un combattimento

Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate? 

comment_1833367
15 ore fa, Voignar ha scritto:

Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate?

Io si, ovviamente: primo ci leviamo dalle scatole i pesciazzi molesti e possiamo copiare i simboli, secondo ci facciamo amici l'elfo (che non fà mai male).
Ovviamente sperando di vincere... 😅

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1838784
28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06

Tranquillo, nessun problema... spero solo che l'assenza non sia causata da un problema serio.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1839773

Occhio, che le due “missioni” non coincidono:

Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato

Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato

comment_1839791
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Occhio, che le due “missioni” non coincidono:

Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato

Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato

Si, ma il semi-piano (o, quanto meno, la sua entrata) fà sempre parte delle rovine.

• Author
comment_1839794

Si, se intendi quelle che avete già scavato si; potete parlarne con lui e vedere se lo convincete 

O cercare altri finanziatori in giro, se preferite

• 2 settimane dopo...