Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

Non saprei.. se c'è spazio per il ruolaggio e non è ancora sera provo a contattare qualche mio amico. Riallacciare qualche rapporto... Qualcosa di carino. Oppure vado in biblioteca, nella più vasta (se aperta) e cerco informazioni sulle pietre , la divinità elfica intrappolata ed il protogolem. Per vedere se posso scoprire se ce ne sono altri. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, Voignar ha scritto:

Stanno tutti confabulando ai loro tavoli, tu sei una tizia con un cappuccio in testa in un luogo chiuso, da sola, che si avvicina a degli avventori; cos’altro dovrebbe pensare l’oste se non che stai origliando? 

ho detto che mi avvicino a loro per stare a portata d'orecchio.. non che mi siedo con loro.. adesso non voglio rompere/fare il pignolo, ma mi sembrava ovvio che mi siedo da tutt'altra parte. capisco di essere sospettosa...ma così è solo meta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in una taverna di 40 metri quadrati scarsi, dove tutti stanno tenendo discorsi che reputano pericolosi e sono sul chi vive; tu entri, ti tiri su il cappuccio (gesto sospetto), non parli con nessuno (gesto sospetto), ti aggiri per la taverna (altro gesto sospetto); capisci perché l’oste ti ha avvicinato?

altro punto: l’oste ti ha avvicinato, non ti ha aggredito, non ti ha minacciato, non ti ha chiesto di andartene; ti ha solo domandato che stai facendo, visto che avendo tu il cappuccio addosso, non ti ha riconosciuto. Inoltre sei in un posto dove, abbiamo stabilito dall’altra interazione le persone ti conoscono, e non hanno motivo per aggredirti a meno che tu non gliene fornisca uno 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora chiesto nulla perché mi ero seduta soltanto, avrei chiesto qualcosa....mi aggiro per la taverna come avrebbe fatto ogni altro avventore, mi sono letteralmente seduta e basta, solo adesso accenni il fatto che al taverna è piccola,  solo per il fatto che ho alzato il cappuccio adesso sono sul chi va là e sanno automaticamente che sto facendo. fa strano e basta. e magicamente il taverniere capisce che cosa voglio fare. vabbè..  

e poi come fanno a riconoscermi che in quella taverna ci sarò stata a malapena una volta? sbaglio o in questa città... ci sono anche altri yuan-ti? visto che è la citta natale degli yuan-ti. 

 

se mi dici che sono solo speculazioni del barista, allora nulla.. ma boh.. mi fa strano. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la taverna sia piccola l’ho detto la prima volta che ci sei entrato; ed è stato nell’altra interazione, quando hai litigato con il pescatore 

Si, aggirarsi a caso in una taverna dove tutti sono intenti in discorsi pericolosi, al punto che li fanno sottovoce ai propri tavoli, fa sospettare le persone 

Si, entrare in un luogo chiuso con il cappuccio alzato in modo che non si veda il volto fa sospettare le persone 

Nell’altra interazione di roleplay, quando hai detto di voler andare a incontrare dei conoscenti, ti ho introdotto la taverna; tu hai acconsentito alla cosa, ti sei fatto riconoscere all’interno, quindi si, è possibile che ti riconoscano; cosa che tra l’altro ancora non hanno fatto avendo tu il cappuccio in testa 

E no, quella dove siete non è la città natale degli yuan-ti, siete solo nel loro continente natio, grande come l’Africa o giù di lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

continente natio.. vuole dire che ci sono yuan-ti e poi questa non è la città maggiore? abbiamo girato e per adesso sono l'unico yuan-ti in giro. 

ho accettato alla cosa solo per il fatto che poteva portare a qualcosa di interessante e simpatico , cosa che non è stata visto che mi hai messo contro uno degli png meno sensati della storia , visto che mi ha attaccato senza motivo, e non hai idea di quanto mi piacerebbe annullare tutta quella roba. 

 

ripeto non mi sono aggirata a caso, mi sono solo seduta.. cosa c'è di sospetto in questo? l'unica cosa sospetta di me è il cappuccio e basta, non ho fatto strani movimenti , niente di niente.. da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterX ha scritto:

continente natio.. vuole dire che ci sono yuan-ti e poi questa non è la città maggiore? abbiamo girato e per adesso sono l'unico yuan-ti in giro.

In realtà (se non ricordo male, ovviamente... sono un pò arrugginito) la città di Stormreach è stata fondata dagli esploratori venuti dal Korvaire (il continente con Sharn, la Landa Gemente, eccetera), , quindi non è una città molto ricca di autoctoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...