Stheal Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Anche io avevo dato per scontato non ci fossero dalla descrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Scusate, mi sono espresso male: tra gli appunti, analizzandoli, ci sono le formule per le pozioni che ho citato, estratti eccetera 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 (modificato) 9 ore fa, Voignar ha scritto: Scusate, mi sono espresso male: tra gli appunti, analizzandoli, ci sono le formule per le pozioni che ho citato, estratti eccetera Ah, ok... in effetti non si era capito. 😅 Il nostro "medico" dovrebbe essere capace di creare le pozioni, basandosi sugli appunti? Modificato 19 Agosto 2023 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Certo, il difficile sarà nel caso reperire gli ingredienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Salve a tutti, dovrei tornare attivo da lunedì prossimo (il 04 Settembre) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 @Voignar riguardo alla descrizione nella prima parte del tuo post, quale delle due: Kylie ha visto la strada, è tornata su da noi, è tornata umana, e ce l'ha descritta? O ha trovato la strada, mi ha raggiunto (ti ricordo che avevo detto che scendevo per aiutarla), è tornata umana, e poi noi due abbiamo avvisato gli altri a voce (gridando dal basso)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 La prima, la druida è risalita dopo aver scoperto la strada 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 A grandi linee Jill può indovinare il “giorno del grande lutto”, se lo riconducete alla guerra con i draghi; quindi girate i due pilastri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 59 minuti fa, Voignar ha scritto: A grandi linee Jill può indovinare il “giorno del grande lutto”, se lo riconducete alla guerra con i draghi; quindi girate i due pilastri? Io dico di provare... alle più brutte, se non funziona, scendiamo con le corde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Jill sa la data? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Concordo, proviamo! Se Jill non se la sente, lo fa CR45H senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 sette settembre c'è stata una guerra coi Draghi? ma è la lore generale ? quella avvenuta con i giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 No, non conosco così bene il mondo di Eberron, anche se dubito che ci siano date così precise In ogni caso, ricordo che i tiri per qualsiasi abilità di intelligenza, saggezza e carisma vanno richiesti espressamente in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 quindi si.. Jill a pastrocchiato a caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Comunque.. siamo ancora al livello 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Altra domanda: ma ci stiamo ancora tirando dietro l'halfling pazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 No, lo avete abbandonato quando siete partiti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 @Voignar credo che nel TdG abbiamo risposto tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 aspetta... abbandonato l'Halfling? legato .. ? da solo? quando lol. per quanto Jill lo trova un'ottima esca per le trappole, lasciarlo da solo legato pronto per essere sbranato dal primo che passa.. mi sembra troppo crudele, ragazzi io direi di portarcelo a presso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 22 ore fa, MasterX ha scritto: aspetta... abbandonato l'Halfling? legato .. ? da solo? quando lol. per quanto Jill lo trova un'ottima esca per le trappole, lasciarlo da solo legato pronto per essere sbranato dal primo che passa.. mi sembra troppo crudele, ragazzi io direi di portarcelo a presso. Io invece preferisco non averlo tra le pa##e... diciamo che lo abbiamo lasciato legato, ma in modo che si potesse liberare dopo qualche ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato