Voignar Inviato 5 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio Figurati, in serata mando avanti per quanto riguarda le domande di @MasterX nel topic di gioco: gli oggetti magici trovati dalle formiche sono quelli, e mi pare che siano stati divisi tra i giocatori; tu eri con loro, quindi sai benissimo chi ha cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio Ah ok so con chi arrabbiarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Luglio Segnala Condividi Inviato 11 Luglio mi sono dimenticato una cosa essendo warlock di 3 livello , gli spell slot che uso sono automaticamente di secondo quindi si beccherebbe un secondo 1d12. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 al 25 Agosto sarò molto poco attivo, il GM agisca pure per mio conto se necessario 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio @Voignar se stai aspettando qualcuno tipo @MasterX forse è il caso di farlo presente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Luglio Segnala Condividi Inviato 31 Luglio ah ok pensavo non ci fossero tutti a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Agosto Segnala Condividi Inviato 31 Agosto @Voignar ora che è finita l'estate, si ricomincia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Riuscite a dirmi a quanti PF siete ora così valuto come distribuire le cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Riuscite a dirmi a quanti PF siete ora così valuto come distribuire le cure? Io sono a 16 su 20 (che diventano 16 su 26 quando saliamo di livello), quindi non sono urgentissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre @Dardan @MasterX @Pentolino voi invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre io devo ancora aggiornare la scheda ma per i punti ferita sono a 27 su 44 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Riesci a definire meglio "lenti"? Di recente in media postavi circa 3 volte al mese, dici una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 49 minutes ago, Voignar said: @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Io allora preferirei fermarmi, non riesco a seguire i pbf quando rallentano. Grazie a tutti per l opportunità ci vediamo su altri pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Diciamo che sarei interessato a continuare, solo che... MasterX sono due settimane che non si connette al sito... non sò se è ancora interessato, e senza di lui torniamo ad essere solo 3. Come domanda Alonewolf87... cosa intendi per "lenti"? Perchè se parlaimo di un post a settimana, allora dico no anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre @Voignar potresti rispondere alla domanda mia e di MattoMatteo sulla ipotetica frequenza futura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 8 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori Ok contami pure allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: 10 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori Ok contami pure allora Conta anche me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato