Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... 1
MattoMatteo Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Invisibili? Cosa è invisibile? @Voignar l'incantesimo "Mano magica" potrebbe essere usato per prendere la gemma? Lo chiedo perchè, se non c'entra una mano normale, probabilmente non c'entra nemmeno la mano magica... ma per sicurezza domando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 25 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Invisibili? Cosa è invisibile? PbF sbagliato chiedo scusa 😄 1
Voignar Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Inviato 13 Febbraio @MattoMatteo, sì mano magica potrebbe entrarci e prendere la gemma 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 18:05 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 18:05 Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito? 1
MattoMatteo Inviato Venerdì alle 19:37 Segnala Inviato Venerdì alle 19:37 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito? Ottima idea. in caso,m ci provo io con "Mano magica".
Voignar Inviato Venerdì alle 21:46 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 21:46 No, potete spostarla a destra o a sinistra, ma in qualsiasi modo non è possibile impedirle di "vedere" il corridoio
MattoMatteo Inviato Lunedì alle 10:28 Segnala Inviato Lunedì alle 10:28 (modificato) A che altezza da terra è la pietra? Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti... Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... Modificato Lunedì alle 10:29 da MattoMatteo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 10:35 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 10:35 6 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: A che altezza da terra è la pietra? Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti... Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... è quello che ho già chiesto io prima, ma pare non sia fattibile
Voignar Inviato Lunedì alle 12:53 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 12:53 La pietra è a circa un metro e mezzo da terra Comunque la muoviate o la incliniate, non è possibile oscurare il suo cono di visuale sul corridoio; potete provare a prenderla con Mano Magica o simili, oppure mettete qualcosa davanti alla pietra per passarci davanti senza essere visti 1
Messaggio consigliato