Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....

Invisibili? Cosa è invisibile? :mmm2-old:

@Voignar l'incantesimo "Mano magica" potrebbe essere usato per prendere la gemma? Lo chiedo perchè, se non c'entra una mano normale, probabilmente non c'entra nemmeno la mano magica... ma per sicurezza domando.

• Supermoderatore
Inviato

Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito?

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito?

Ottima idea. in caso,m ci provo io con "Mano magica".

Inviato (modificato)

A che altezza da terra è la pietra?
Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti...

Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... :mmm2-old:

Modificato da MattoMatteo
  • Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

A che altezza da terra è la pietra?
Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti...

Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... :mmm2-old:

è quello che ho già chiesto io prima, ma pare non sia fattibile

Inviato

La pietra è a circa un metro e mezzo da terra

Comunque la muoviate o la incliniate, non è possibile oscurare il suo cono di visuale sul corridoio; potete provare a prenderla con Mano Magica o simili, oppure mettete qualcosa davanti alla pietra per passarci davanti senza essere visti 

• Grazie 1

• Crea nuovo...