Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 44k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Posted Images

• Author
comment_1715110

meccanicamente nulla: livello 1, point buy da 27, tutte le razze e le sottoclassi dei manuali

da bg: tutti i personaggi hanno in comune un aggancio con lo stesso membro di un potente casato, vedi tu se vuoi averlo anche tu o se ne preferisci un altro; al momento stanno aiutando la guardia cittadina a sedare una rissa in strada, se ti può aiutare per l'aggancio o simile 

• Supermoderatore
comment_1715112
  Il 08/10/2020 alle 17:19, Voignar ha detto:

da bg: tutti i personaggi hanno in comune un aggancio con lo stesso membro di un potente casato, vedi tu se vuoi averlo anche tu o se ne preferisci un altro; al momento stanno aiutando la guardia cittadina a sedare una rissa in strada, se ti può aiutare per l'aggancio o simile 

Mi sa che vado anche io con il BG comune, più facile per tutti credo.

Domani mi metto a fare la scheda

• Supermoderatore
comment_1715240

Ti volevo scrivere via PM ma hai la casella piena quindi ti scrivo qui sotto spoiler

@Voignar

Reveal hidden contents

comment_1715260
  Il 09/10/2020 alle 10:18, Alonewolf87 ha detto:

Ti volevo scrivere via PM ma hai la casella piena quindi ti scrivo qui sotto spoiler

@Voignar

Reveal hidden contents

@Voignar stesso problema riscontrato da Alonewolf87, casella messaggi piena, appena la liberi se puoi avvisare così faccio qualche domanda, grazie.

EDIT: (Dimenticavo) Buongiorno a tutti quanti, sto preparando un PG da presentare al DM e, se accettato, partecipare alla campagna!

EDIT2: Faccio già qualche domanda intanto -> 

Reveal hidden contents

Edited by Disturbing Thought

• Author
comment_1715351

vedo appena posso di cancellare qualche messaggio, per domani massimo dovrei aver liberato un poco di spazio

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Disturbing Thought

Reveal hidden contents

comment_1715355
  Il 09/10/2020 alle 19:47, Voignar ha detto:

vedo appena posso di cancellare qualche messaggio, per domani massimo dovrei aver liberato un poco di spazio

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Disturbing Thought

Reveal hidden contents

Benissimo!

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1715402

@Voignar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1715413

@Cuppo, benvenuto, se vuoi iniziare a dirmi cosa vuoi fare come pg fai pure

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Disturbing Thought

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1715414

@Voignar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1715434

Si, direi che è il posto più adatto per parlare dei vari pg e background

inizio col dire che lo Yuan-ti è una razza molto esotica anche per il mondo di Eberrone, non sono sicuro ma dovrebbe venire da un altro continente rispetto a quello dove si svolge la storia, quindi inizierei a capire da dove viene il pg e come è arrivato a Sharn o nel Khorvaine in generale; il bg da archeologo poi è molto "settoriale", esattamente come intendi giocartelo? 

comment_1715445

mhh allora.. nel continente del Faerun (tutti i nomi dei luoghi gli ho presi da un'altro forum) nata in una famiglia di prestigiosi archeologi viveva una vita agiata, ma la famiglia cadde in una cospirazione e venne assassinata, lei e suo fratello minore riuscirono a salvarsi, dovettero per sicurezza dividersi almeno se sarebbe morto uno non sarebbe morto l'altro. comincia a tirar il su il buon nome della famiglia andando a praticare la stessa professione di famiglia, con qualche missione di recupero riuscì farsi fare una consueta fortuna ed un nome facendosi ingaggiare dal casaro Tharashk , quest'ultimo durante gli scavi minerari trovarono una via di accesso sconosciuta che porta ad uno strano dungeon. alcuni sono entrati e pochi hanno fanno ritorno, si dice che ci siano particolari manufatti e che anche altre casate vogliono metterci le mani sopra, sta al pg e al suo casato avere l'esclusiva. 

non so se il bg vada bene, se è troppo corto lo riempio con qualcosa dimmi tu, o lo modifico se non va bene. 

• Author
comment_1715453

Non siamo nel Faerun, ma in un'altra ambientazione, forse ti conviene leggerti qualcosa sugli Yuan-ti in Eberron

Poi, se non sbaglio il casato Tharashk è più indirizzato all'estrazione mineraria o alla caccia ai criminali, piuttosto che all'archeologia in senso lato; inoltre: come si inserirebbe questo bg in una qualsiasi trama? cosa vuole il tuo personaggio? 

comment_1715484

No no volevo dire. Che lei parte dal Faerun che è il posto dove stanno. Si il casato Tharashk è più sulle miniere. Ma essendo che le miniere sono di loro proprietà, e hanno trovasto sto buco, vogliono anche quello che ci sta dentro. Il mio personaggio vuole avere soldi, e rimettere a posto la sua famiglia come era un tempo. Magari con il fratello a fianco. 

• Author
comment_1715487

Faerun ed Eberron non sono due continenti della stessa ambientazione, tra cui si può viaggiare, ma due ambientazioni del tutto scollegate; è come se stessi dicendo: faccio il ramingo di Gondor che viaggia per i Sette Regni 

Poi, scusami, ma mi sembra una cosa molto, troppo, settoriale come motivazione e background

comment_1715526

@Voignar

PG fatto! Ti metto il tutto qui sotto:

Scheda: Flos "Vipera" Liechten https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2318601

Immagine:

Reveal hidden contents

Background:

Reveal hidden contents

Aggiungo una domanda/modifica @Voignar

Reveal hidden contents

Edited by Cuppo