SilentWolf Inviata 31 Maggio 2020 Segnala Inviata 31 Maggio 2020 La WotC ha rilasciato alcune anteprime del prossimo manuale in uscita per D&D 5e, collegato ad un'ambientazione di Magic e basato sulla tematica dell'Antica Grecia Come molti di voi già sapranno, Mythic Odysseys of Theros sarà il prossimo supplemento ufficiale in arrivo per D&D 5e, la cui nuova data di uscita è il 21 Luglio 2020 dopo il recente rinvio causato dal coronavirus. Visto che, tuttavia, la versione digitale del manuale uscirà ugualmente il 2 Giugno 2020 su servizi quali D&D Beyond, Fantasy Grounds e Roll 20, la WotC ha deciso di rilasciare in questi giorni alcune anteprime: il Sommario e alcuni Mostri Mitici (ovvero mostri dotati di capacità particolari dette Azioni Mitiche). Potete trovare maggiori informazioni sul contenuto di Mythic Odysseys of Theros nei seguenti nostri articoli: ❚ L'annuncio ufficiale di Mythic Odysseys of Theros ❚ 16 ulteriori dettagli su Theros ❚ Regole per i Mostri Mitici dal manuale di Theros ❚ Anteprima Mythic Odysseys of Theros #1 - Contenuti vari da Fantasy Grounds Ecco qui di seguito, invece, le anteprime (per ingrandire le immagini, cliccate su di esse): Visualizza articolo completo 1
Oricalco Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Quello che mi aveva colpito di più del manuale di Ravnica erano proprio i mostri, e sembra proprio che anche con Theros continueranno a innovare le loro capacità. Sono curioso di questo nuovo manuale!
Sthor Helder Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?
MattoMatteo Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 1 ora fa, Sthor Helder ha scritto: Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)? La prima, un'ambientazione.
Sthor Helder Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Ma sarà compreso un modulo di avventura?
Oricalco Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Sì, ho controllato e c'è una breve avventura introduttiva per personaggi di 1° livello intitolata "No silent secret", imperniata sul dio Phenax e i Returned (cioè coloro che fuggono dagli inferi senza ricordi).
Messaggio consigliato