Battelfate Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Inviato 25 Giugno 2020 4 ore fa, Nenya ha scritto: Avete ragione, ma io avevo cercato di parlare e non ho ricevuto risposta... Ho notato ora... Mi dispiace, mi era passato di mente😅
Maestro Speziale Inviato 29 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2020 Direi che, quando siamo in combattimento, se qualcuno decide di passare senza compiere alcuna azione può o indicarlo sotto spoiler, o indicarlo qua nella discussione di servizio 1
Nenya Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Cerco di osservare meglio chi da dietro le imposte sta guardando il combattimento, lo so che sarà il popolino, ma controllare non guasta... Com'è lo stabile cui appartiene la finestra? Qualche fregio architettonico che me lo renda signorile o invece fatiscente, cose così...
Maestro Speziale Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, Nenya ha scritto: Cerco di osservare meglio chi da dietro le imposte sta guardando il combattimento, lo so che sarà il popolino, ma controllare non guasta... Com'è lo stabile cui appartiene la finestra? Qualche fregio architettonico che me lo renda signorile o invece fatiscente, cose così... Rispondo qua, visto che non consuma nessuna azione. Non riesci a distinguere granché di chi sta osservando. Ad ogni modo gli edifici sono edifici borghesi, con spesso botteghe al pian terreno e/o abitazioni al primo e al secondo piano. La strada è ben curata e, essendo della città, sai che per vivere lì bisogna godere di un minimo di agio Spoiler Osservare: 9 Modificato 30 Giugno 2020 da Maestro Speziale
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Buondì! Date le difficoltà ad ingranare di questo pbf, sto considerando di ritirare la mia partecipazione. Senza un minimo di ritmo e affiatamento il gioco non rende come potrebbe. Che ne pensate? 1
Nenya Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 @Dmitrij ritengo sia una scelta, pienamente nelle tue facoltà. Io però vorrei proprio sapere cosa ne pensa il nostro master @Maestro Speziale!
Battelfate Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: Buondì! Date le difficoltà ad ingranare di questo pbf, sto considerando di ritirare la mia partecipazione. Senza un minimo di ritmo e affiatamento il gioco non rende come potrebbe. Che ne pensate? Oggi pensavo alla stessa cosa. Ormai è da parecchio che siamo fermi. 1
Nenya Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 Lo so che siamo fermi, ma magari il master ha delle motivazioni... @Maestro Speziale ti fai sentire???
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 Son passati altri due giorni senza novità, a questo punto confermo la mia decisione. Spero di rivedervi in altri PbF attivi! Intanto, buon gioco. 1
Nenya Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Inviato 12 Luglio 2020 Ciao @Dmitrij buon gioco e spero di rivederci qui in giro! 1
Messaggio consigliato