Black Lotus Inviata 4 Giugno 2020 Segnala Inviata 4 Giugno 2020 Ok, non sono pazzo. Cioè sì, ma questo è un altro discorso. A che serve questo topic? A niente. Però potrebbe farvi ridere. Vi dimostrerò che questo PbF non è serio: è la parodia di se stesso. Non ci credete? Iniziamo dai nomi, per poi proseguire a ruota. Corona: come il coronavirus come una birra industriale; Labona: capito? La-bona. Le altre città sono brutte. Dove c'è molta luce... non si vede un c*** (la frase originale è una citazione di Goethe, dai, portiamo rispetto). Otto passi... poi svoltare a destra. Primo Passo: Game of Thrones (i Porpur sono come gli Stark, infatti muoiono male quasi tutti... ciao Ned). Secondo Passo: Il baro della tombola napoletana. Quarto Passo: Mazzate pesanti. Con le pietre. Come una catapul** Terzo Passo: sì, ok, l'ho saltato. Quinto Passo: I celti. Terzo Passo: Finneas era gay, ok? Hai un problema con questo? Sesto Passo: ok, c'è questo super-segreto, dove lo mettiamo? Ma sì, nelle fondamenta di una casa. Fa figo per la trama quindi va bene così. Terzo Passo: Ma tagliati le vene! Settimo Passo: Letteralmente, le rotelle che ti girano in testa. Ottavo Passo: L'assassino è il maggiordomo. Ci voleva il fantasma di Johanna Porpur + due super-detective Conan (i due PG) per arrivarci. 1
Garyx Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Manca la parte di automutilazioni e le sevizie subite dal povero Bernard, ho letto alcuni dei suoi spoiler e poi ho smesso per dio 😂 1
Black Lotus Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2020 2 minuti fa, Garyx ha scritto: Manca la parte di automutilazioni e le sevizie subite dal povero Bernard, ho letto alcuni dei suoi spoiler e poi ho smesso per dio 😂 Sì, ci si potrebbe fare un meme su Lust 🤣
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 Il 4/6/2020 alle 15:55, Black Lotus ha scritto: Sì, ci si potrebbe fare un meme su Lust 🤣 L'amore sacro e l'amor profano 😄 1
Black Lotus Inviato 6 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: L'amore sacro e l'amor profano 😄 Non mi aspettavo una citazione di Fabrizio De André, ma ci sta benissimo! 😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Giugno 2020 2 minuti fa, Black Lotus ha scritto: Non mi aspettavo una citazione di Fabrizio De André, ma ci sta benissimo! 😄 E direi che, da un veloce sguardo alla storia più romantica e tenerosa di Llionas, inquadra abbastanza bene l'approccio un pò antitetico dei due PG 😄
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 A tutti coloro che pensano che il mio PbF non sia auto-ironico. Beccatevi questa citazione (Quarto Passo): Escono dalle fottute pareti! (citazione originaria del film: Vengono fuori dalle fottute pareti!) 😉 1
Black Lotus Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2020 Il telescopio James Webb è ufficialmente un PNG di questo PbF.
Black Lotus Inviato 28 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2020 I vestiti cerimoniali dei tizi del Quinto Passo sono quelli del Ku Klux Klan.
Black Lotus Inviato 4 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2023 Ada Wong (Resident Evil 2), da giovane, è un PNG di questo PbF (Ada Blackrose).
Messaggio consigliato