Shar Inviata 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Aprile 2005 Credo che più che immaginare tutti abbiamo visto o giocato qualche barbaro con power attack, cleave e improved cleave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 VERO! Ma il Marnga era veramente uno spettacolo col nano battlerager... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Credo che più che immaginare tutti abbiamo visto o giocato qualche barbaro con power attack, cleave e improved cleave... Si, e da giocare è davvero fantastico... si prova una certa soddisfazione nel buttare giù i nemici come birilli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Si, e da giocare è davvero fantastico... si prova una certa soddisfazione nel buttare giù i nemici come birilli!! Fin quando il PNG del DM puzzone non fa un blocca mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Fin quando il PNG del DM puzzone non fa un blocca mostri Da quando sono io i DM il problema non si pone più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Da quando sono io i DM il problema non si pone più... Infatti credo che lo domini direttamente, in modo da non metterlo semplicemente fuori combattimento, ma per rivolgerlo contro i suoi amici... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Infatti credo che lo domini direttamente, in modo da non metterlo semplicemente fuori combattimento, ma per rivolgerlo contro i suoi amici... :D L'ultima seduta ho aizzato il berserker furioso contro gli altri pg... FANTASTICO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 In quanti sono morti? Come se la sono cavata? Curioso curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Io temo per la salute del gruppo di Alarius...al prossimo passaggio di livello il nostro amato nano barbaro facente parte dei distruttori diverrà berserker furioso...che pezza...già ora è una mina vagante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 In quanti sono morti? Come se la sono cavata? Curioso curioso... Alla sua iniziativa, il berserk, invece di attaccare il nemico ha attaccato la tigre mannara (altro pg) del gruppo che, grazie alla riduzione, è riuscita a rimanere in piedi!! Gli altri pg sono comunque sempre protni alle sfuriate del compagno e quindi avevano gli incantesimi giusti da lanciare... è bastato un blocca persone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato