Dargon Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 quello che mi fa un po' tristezza (perche` mi fa sentire vecchio) e` che adesso non e` piu` possibilie andare in un bar e passare mezzo pomeriggio a giocare a questo o a quel gioco "appena uscito", perche` ti tocca andare in una sala giochi in cui ti servono 10 euro ogni 20 minuti, mentre con 5 gettoni si giocava per delle ore. Oltre al fatto che si gioca a casa (ma quello lo facevo anch'io con SSF2, dominando a mani basse) Io avevo uno zio (il cognato di mia nonna) che riparava, vendeva e distribuiva videogiochi da sala nei bar, nelle caserme, nelle sale giochi... A casa sua, in garage, ne aveva decine... Quando ero piccolo mi metteva dentro una scheda di un gioco carino, mi apriva lo sportello dei crediti e io mettevo i "coins" a mano, e giocavo davvero per ore, ma a gratisse!!! Adesso gioco su pc, senza "coins", con meno "enfasi" forse, ma io apprezzo le graphic adventures... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato