Aramil619 Inviata 5 Giugno 2020 Segnala Inviata 5 Giugno 2020 (modificato) Salve a tutti, mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) Modificato 5 Giugno 2020 da Aramil619
Grimorio Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Parlane col tuo Master, potresti essere un soldato della città di Greenest che ha trovato una spada demoniaca.
ithilden Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Per background intendi "ciarlatano; forestiero; nobile" et cetera, oppure la tua storia passata?
Aramil619 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 mi servirebbe uno spunto per creare la mia storia passata utilizzando il background soldato
bobon123 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 On 6/5/2020 at 11:11 PM, Aramil619 said: Salve a tutti, mi servirebbe qualche idea per creare un background da soldato per il mio tienfling Warlock hexblade legale neutrale , l’avventura sarà ambientata nel fareun (Il tesoro della regina dei draghi) La domanda centrale a cui devi rispondere per definire il background per un Warlock, è sempre la stessa: cosa ti ha spinto a fare un patto con una creatura demoniaca? Paura? Amore? Desiderio di potere? Deciso questo, tutto il resto si scrive da solo. Esempio 1: Vendetta per chi ti umiliava/Sete di potere. Esempio di Realizzazione: Venivi umiliato dal colonnello per il tuo scarso atletismo, preso in giro negli allenamenti, e volevi vendicarti. La spada nera del generale nemico era tua di diritto, come membro più anziano del manipolo, ma la hanno data al giovane figlio del colonnello, solo perché è stato lui a ucciderlo. Ti intrufoli di notte nella tenda del tesoro, e allunghi la mano verso la spada... Esempio 2: Vendetta / Paura / Voglia di sopravvivere. Esempio di Realizzazione: Siete stati presi in una trappola! Le tue truppe sono state uccise in un assedio, la fortezza è caduta. Tutto per difendere una città morta, la tomba di un Re! Maledetti, non ti avranno vivo. La tua arma è rotta. Prendi la spada della statua, e improvvisamente tutto diventa oscuro. Decidi l'evento per cui prendi la spada e vi fai un patto, poi tutto il resto viene da solo. 1
Messaggio consigliato