Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Appunto, manca solo Lei, come hai detto Tu. . .

"Come siam Messi" . . .??

Spero bene, poichè ho paura, da come Mi hanno scritto sul "Thread Mi Presento" che PROBABILMENTE ho già fatto qualche minkiata (tipo "Thread che CREDEVO Privato, ed invece scassa i maroni ad "@Everyone". . .!!). . . . .

Inviato

O.K. Telegram mi ha davvero scassato le scatole. . .

Ho provato a DISINSTALLARLO e REINSTALLARLO ma NON serve a niente; sia sullo Smartphone che sul PC rimane indietro di 24-36 Ore sulle VOSTRE Messaggistiche, mentre son PIU' di 48 Ore che NON posta le Mie. . .

Non riesco MANCO a vedere il "Facebook Link" postato da @Zellos poco fa sul Thread Telegram. . .

Inviato
12 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

O.K. Telegram mi ha davvero scassato le scatole. . .

Ho provato a DISINSTALLARLO e REINSTALLARLO ma NON serve a niente; sia sullo Smartphone che sul PC rimane indietro di 24-36 Ore sulle VOSTRE Messaggistiche, mentre son PIU' di 48 Ore che NON posta le Mie. . .

Non riesco MANCO a vedere il "Facebook Link" postato da @Zellos poco fa sul Thread Telegram. . .

Allora direi che possiamo abbandonarlo in toto! 
se hai discord potrei passarti quello. 
ho chiesto comunque a Pyros di parlare con Ania, vediamo se risorge!

Inviato

Discord Mio dovresti averlo. . .

Quando è stato Pyros a metterci in contatto era con quello che avevamo iniziato. . .

Comunque Io direi di rendere "Giocabili" il Pariah Cybermech Adeptus Skitarii Daymio, il baldo "Capitan Fracassa" Roguetrader e l'Esule di Biel-Tan (che si è portato via MEZZO Arsenale "Relic Articat Wargear" dell'Arcamondo ed i MIGLIORI Guerrieri. . .!!). . .

Ania, che ha un poco di casini in RW, potrà riapparire quando vuole. . .

Tanto è una Ninja Psionica. . .

Bombetta di Fumo alla Naruto e "POOOOF" appare in mezzo a Voi (anche magari sul Ponte della Nave, in mezzo ad una Warpstorm dell'Immaterium). . .

• Mi piace 1
Inviato

A scanso di equivoci la nostra "Psyber Ninja Hacker Netrunner" la ho Taggata con il Nickname presunto. . .

Poi vediamo un attimino come organizzarci per bene. . .

Se la "Architettura" della Gilda fa schifo, ditemelo pure e cercherò di risolvere; quando son partito a creare son andato a "Braccio". . .

Inviato
6 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

A scanso di equivoci la nostra "Psyber Ninja Hacker Netrunner" la ho Taggata con il Nickname presunto. . .

Poi vediamo un attimino come organizzarci per bene. . .

Se la "Architettura" della Gilda fa schifo, ditemelo pure e cercherò di risolvere; quando son partito a creare son andato a "Braccio". . .

A me sembra vada più che bene!

Inviato

Mandato un ALTRO invito al Nickname di "aniankha" ed un altro PERSINO al Nickname "ania" (col rischio che sia una altra utente e che faccio una figuraccia). . .

In ogni caso aveva avvertito che per colpa della riorganizzazione del Suo lavoro ora che siam in "Frenesia Post Lockdown" la stanno facendo uscire scema con dei Turni fatti male e massacranti. . .

C'è quindi il fattivo rischio che VOGLIA giocare ma che NON POSSA giocare. . .

Io direi di iniziare ad organizzare la Campagna con i 3 Giocatori Sicuri (Roguetrader "Corsaro Nero" di @Zellos ; Warlock Autarch "Felarch" di Miles ed il "Rust Dragon Samurai" di @Drago Rinato. . .) sulla Nave del Roguetrader. . .

Si inizierebbe con una Panoramica delle Rotte Possibili e delle Opportunità del Settore Gilead, che I Personaggi sceglieranno in Roleplay. . .

La "Cyberninja Hacker" e le sue "Kunoichi Psioniche" sottoposte sono in una "Stiva Cargo" sigillata dall'Interno, x poter addestrarsi ulteriormente e ne usciranno quando Ania potrà iniziare a giocare attivamente. . .

Appena posso, cercherò di Postare sia le Caratteristiche, che Immagini che le "Mappe Generiche" della Nave-Cargo Mercantile Riadattata del Roguetrader, nonchè dell' AVANZATISSIMO "Vascello D'Assalto Orbitale" degli Eldar, contenuto in una Stiva di Prua specificatamente modificata x lanciarlo nel Vuoto Siderale. . .

Vi ricordo che il Vascello del Pirata-Felarch ("Felarch" è una Parola Eldar per definire "Autarch dei Corsari") è come lo "Sparviero Klingon" che si vede nei film di Star Trek di "Ritorno alla Terra" (quelli con Spock appena resuscitato e l'equipaggio dell'Enterprise che và indietro nel Tempo al 20 Secolo x recuperare delle Balene, se no la ENNESIMA "Intelligenza Aliena" prende a schiaffoni la Federazione Stellare). . .

Sarebbe come una ENORME "Dropship dei Colonial marines di Aliens", ma capace di avere un "Campo Stealth" che la rende invisibile ai Radar Umani e MOLTO difficile da percepire ad occhio nudo, può facilmente atterrare su di un LARGO spiazzo su di un Pianeta Imperiale (un GROSSO Stadio Sportivo od Anfiteatro Teatrale / Religioso) ed è in grado di partire RAPIDAMENTE da una Superficie Planetaria e tornare in Orbita. . . . .

• Mi piace 1
Inviato

Infatti l'idea è quella. . .

Non Mi ricordo chi di voi ha trovato le Regole Online, in Inglese (e NON ha problemi con la Lingua della Perfida Albione) e chi invece SPERA che faccio il prima possibile un "Riassuntino In Italiano" (dato che la Traduzione Italiana Ufficiale mi sa che sarà parecchio indietro coi tempi). . .

Anche x i Bozzetti dei Personaggi Giocanti, e NPG importanti collegati a loro, dovrei essere PIU' o MENO sulla dirittura di arrivo. . .

Inviato
55 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Per me ok. 

Io ho il pdf della C7 e posso andare di quello. 

Io invece non lo ho, ma la lingua di Albione non è un problema u.u

• Mi piace 1
Inviato

Eccellente. . .

Non vi dico i Casini che sto avendo con la VAGONATA di Materiale Fan-Made (di cui MOLTO è "Beta Testing" di Gente che poi fa Playtesting x Cubicle7) utile x la Campagna (soprattutto "Craftworlder Eldar Aspect Shrine" e "Necrontyr Wargear") che sto valutando se equilibrato e bilanciato. . .

Moltissimi di questi "Sviluppatori Fan" sono ESPERTI delle Regole, ma sono ANCHE dei "Faction Otakus" della Fazione di cui curano il Materiale e tendono a creare Armi ed Armature ASSURDAMENTE potenti se riportate al Livello degli "Umani Imperiali Standard". . .

Un esempio sono i "Fucili della Fanteria Tau", i cosiddetti "Ion Pulse Gun" che hanno caratteristiche di Caricatore, Gittata, Cadenza di Fuoco paragonabili ai Lasguns della Guardia Imperiale, ma Danno e Penetrazione Armatura paragonabili alle Armi al Plasma Imperiale. . .

Questo SAREBBE accettabile se si parlasse di Armi della Fanteria degli Eldar e dei Necrons, che sono Civiltà che hanno DECINE di MIGLIAIA di anni di sviluppo bellico; molte delle loro Armi MIGLIORI sono "Reliquie-Artefatto Uniche Rarissime" non-riparabili e non-rimpiazzabili. . .

Non dei Tau che hanno 3000 Anni di Sviluppo Tecnologico Militare; va bene che i Tau sono UNA INFINITESIMA PARTE rispetto alla Guardia Imperiale, ma producono Armi in Catene di Montaggio Automatizzate. . .

Quindi devo vagliare ATTENTAMENTE del Materiale che altrimenti se inserito con POCA lungimiranza nella Campagna potrebbe snaturarla; un conto è un PG con la "Super-Arma Unica Reliquia Overpowered". . .

Un altro è se si riesce ad equipaggirare TUTTA la Ciurma di una Nave Roguetrader con Fucili "Xenotech" che sono Economici + Potentissimi + Caricatore Enorme + Precisi + Gittata Ottimale + "Fanno Anche Il Caffè Mentre Combatti. . .!!"

Inviato

Bene, bene. . .

Come ho detto, con l'escamotage del Personaggio "Cyberninja Hacker" di Ania e delle sue "Kunoichi Psioniche" che si addestrano DENTRO una Stiva della Nave Sigillata, possiamo farla "Apparire in una Bombetta di Fumo" (LETTERALMENTE. . .!!) non appena riesce a postare regolarmente. . .

Sto organizzando un "Riassuntivo Concentrato" delle Regole (prima in Inglese, poi spero in tempi brevi in Italiano) da dare a tutti Voi quanto prima. . .

Pensavo ad iniziare con una "Riunione Strategica tra i Comandanti" su di un Asteroide Deserto nel bel mezzo del Sistema Gilead, dove potrete iniziare a Ruolare tra di Voi e discutere di QUALE scegliere tra le Opzioni di Avventura che presenterò. . .

Avrò pronte "Introduttive" per OGNI Posto (il Sistema Gilead ha POCHISSIMI Pianeti Abitabili, ma TANTISSIME Stazioni Spaziali, Asteroidi, Comete Minerarie, Navi Relitto ed altre strambezze; questo dato che ha una "Fessura Warp" stabile e ferma proprio ai confini delle sue Orbite; più o meno dove nel NOSTRO Sistema Solare sarebbero Plutone e Caronte-Nero, il mitologico "Decimo Pianeta"). . .

La Fessura Warp (la cosiddetta "Cicatrix Maledictum") è "Sulla DESTRA" del Settore, dove si andrebbe in direzione della "Sacra Terra"; a "SINISTRA" invece ci sono ALTRI Sistemi Stellari vicini, la maggior parte Mondi Morti e Desertici (dove SEMBRA che se le siano date di santa ragione, MILIONI di Anni fa, i Necrons ed una ALTRA "Xeno Civiltà Perduta" che NON sono gli Eldar). . .

La maggior parte di questi "Pianeti di Polvere Morta" (troppo VICINI ai loro Soli, come Mercurio o Venere) o "Giganti Gassosi" (tipo Saturno o Giove, x intenderci) hanno delle "Lune Boscose" con Nebbiose Brughiere Umide e Gelide (poichè un poco troppo LONTANI dalle Stelle del loro Sistema, che sono ANCHE "Fredde e Morenti"); posti perfetti per stabilirci un "Avamposto Temporaneo" (che POTREBBE diventare "Colonia Stanziale" in caaso di scoperta di Risorse Sfruttabili) dei DURI e TEMPRATI "Coloni Tanithiani" che compongono la maggior parte della Ciurma dell'Equipaggio del Roguetrader. . .

Alcuni di questi Pianeti A MALAPENA Abitabili hanno anche "Misteriose Rovine Tenebrose", di Civilità sia Umane che Aliene, di interesse per il "Cyber Daymyo Pariah" e per il "Principe Pirata Eldar", sebbene per motivi diametralmente opposti (il Primo le studierebbe affinchè i Suoi "Adjutant Magos Adeptus Mechanicus" ne ricavino Tecnologie Belliche utili x Marte // Il Secondo le farebbe saltare con Cariche-Plasma e Bombe-Melta, per evitare nascondano "Portali Dimensionali" che sgorghino Legioni Necrons o Razziatori-Schiavisti degli Eldar Oscuri. . . . .!!!)

• Crea nuovo...