Aranar Inviata 10 Giugno 2020 Segnala Inviata 10 Giugno 2020 Buongiorno a voi, per Avventure nella Terra di Mezzo con quale avventura consigliate di iniziare (a parte quella dello starter set ovviamente)? e con quali proseguire?
Aranar Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2020 nessuna risposta? nessuno che giochi quest'ambientazione?
Battelfate Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Inviato 12 Giugno 2020 (modificato) Ciao! Scusa, non avevo visto la discussione. Io ci gioco e posso dirti che: Avventura One-shot: ti consiglio quella gratuita disponibile sul sito ufficiale di Need Games, è una storiella carina in cui i Pg devono investigare per scovare il laboratorio di un mago criminale Campagna breve: sto masterando su questo forum I Fuochi di Angmar, avventura gratuita che con una facile ricerca trovi online. Non è ufficiale ma è ben fatta. Campagna lunga (liv. 1-20): io sinceramente non ho acquistato il supplemento ufficiale Bosco Atro: La Campagna, perché dato che conosco bene l'ambientazione ho inventato io stesso la campagna per il tavolo. Quindi non saprei dirti. Forse in futuro acquisterò i nuovi manuali sull'Eriador con le relative campagne, ma per ora ho in programma altra roba. I manuali base contengono, però, sufficienti spunti per delle idee carine. Se non sbaglio @L_Oscuro sta masterando una campagna sul forum basata su Bosco Atro: La Campagna, o mi sbaglio? Modificato 12 Giugno 2020 da Battelfate
Aranar Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2020 di Bosco Atro leggevo che necessita di ulteriore lavoro del Master ed onestamente preferirei avere già la pappa pronta. Tu confermeresti queste opinioni o meno?
Battelfate Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Inviato 12 Giugno 2020 1 ora fa, Aranar ha scritto: di Bosco Atro leggevo che necessita di ulteriore lavoro del Master ed onestamente preferirei avere già la pappa pronta. Tu confermeresti queste opinioni o meno? Onestamente non lo so. Non sono mai stato interessato ad acquistarlo, perciò le mie informazioni sono molto poche.
Aranar Inviato 14 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2020 nella fretta mi era sfuggito il 'non' 😁
Aranar Inviato 7 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 secondo voi, come aiuto per arbitrare basta lo screen fornito con l'avventura di prova od è meglio affiancare lo screen della 5 edizione?
SamPey Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 4 ore fa, Aranar ha scritto: secondo voi, come aiuto per arbitrare basta lo screen fornito con l'avventura di prova od è meglio affiancare lo screen della 5 edizione? Dipende quanto sei competente nell'edizione. Per non sbagliare ti direi screen fornito con l'avventura+qualche tua nota di qualcosa che noti non esserci.
Messaggio consigliato