darteo_silver Inviata 24 Luglio 2007 Segnala Inviata 24 Luglio 2007 Un altro sondaggio!!! qual'è il vostro cartone preferito???
Angelo Caduto Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Anche se l'anno prox compirà 10 anni (******, come passa il tempo!) Evangelion rimane sempre il migliore!....Helsing lo segue a ruota però, sopratutto dopo l'uscita del 3 OAV.
Aramil Mailo Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 ho votato naruto; tra quelli elencati è il mio preferito!!
daglator Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Berserk! Violenza e splatter. Cosa chiedere di più. (P.s. L'ho conosciuto per la prima volta una notte di qualche anno fa, mentre zappingavo col telecomando. Mi vedo su Italia Uno un bambino che, in un castello, assiste alla morte del padre a causa di colui che in seguito capirò essere il protagonista. Sono rimasto abbastanza meravigliato a vedere il bambino trafitto al cuore con selvaggia violenza dal nostro 'eroe').
chandwick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Indeciso tra Naruto e I Cavalieri, alla fine ho optato per Berserk. Stle fantsy, splatter al punto giusto e con una signora trama.
Joe Perficio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Mai indeciso co 'sti cartoni... Cavalieri dello Zodiaco!
Messaggio consigliato