darteo_silver Inviata 24 Luglio 2007 Segnala Inviata 24 Luglio 2007 qual'è il vostro filone di pensiero? sareste un misterioso camarillico...o uno spietato sabbatico? e una volta deciso questo...quale tipo di vampiro sareste?
Lothavier Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 sono un Malkavian.. in quanto tale, posso dire Camarilla solo in quanto "male minore" rispetto al Sabbat.. ma la mia fedeltà è al Clan della Luna
Godric il Paladino Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 a parte le obbrobbriose frasi di loth sulla firma... Da Brujah io sono Camarillico
padishar Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 la firma di Loth non è male..comunque,direi che oscillo tra un malkavian della camarilla,e un setita indipendente..dipende dal momento
Angelo Caduto Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Noi Tremere stiamo con chi ci rompe meno le scatole...se ci lasciate nella nostra biblioteca a studiare e a fare esperimenti e rituali siamo tutti amici... Però è sempre bello giocare nel Sabbath....
Jade Silvershine Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Preferisco il Sabbat, ma solo dal punto di vista delle alte sfere. Condivido gli ideali, ma non i modi brutali e senza stile (nella maggior parte dei casi) dei vari branchi. Altrimenti datemi un Salubre (rigorosamente versione NON angelica) o un Malkavian e sono contento
111DarkLight000 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 malkavian senza dubbio... giocare un pg con l'alienazione mentale è più difficile, però porta una sacco di px!! però una volta mi sono divertito a giocare un ventrue antitribù alle spalle del mio ignaro fratellino (nel gioco ovviamente) MUHUAHAHA! li ho fatti uccidere tutti!!! MHPF... PFHAHAHAHA!!
Dr. Randazzo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 tremere, giovanni e lasombra sono i personaggi che faccio di solito... direi che mi trovo nel mezzo o comunque ... non tutto bianco o nero. Con i camarillici puoi sperar in una forma di legalità che con l'altro gruppo non c'è o almeno è molto più .. rischisoo.
Carathril Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Be io preferendo e giocando nei tempi che furono i Gangrel direi.....indovinate?
piri Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Ho fatto praticamente tutti i Clan e tutte le Sette (si, ho giocato anche un Inconnu)... Voto Nosfe. Per la filosofia di pensiero tra Sabbath e Camarilla scelgo decisamente l'Ordo Dracul, o il Circolo della Megera...vale a dire che da un punto di vista di "schieramento" preferisco millemila volte Il Requiem. Se proprio proprio devo pronunciarmi in ambito masquerade, beh...nell'indecisione forse indipendente (alla fine, quel che conta è vendere le informazioni, non chi le compra)...
Vladimir Rustovitch Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Inviato 26 Luglio 2007 tzimisce \ salubre at. \ ventrue anche se solitamente quando gioco a vampiri mi piace la camarilla soprattuto quando sono di 6 gen
DM84 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 se devo sceglire.. ovviamente ipotizzerei un ravnos disposto a collaborare per la camarilla oppure se devo andar dalla parte opposta della battaglia opterei per un lasombra. tutti i clan son belli.. tutti meritan rispetto.. peccato che la vita è solo un chimerismo reale al 10.. lode ravnos!
orcus Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 sabbat sempre per l'ideologia e TZIMISCE come clan anche se i ravnos meritano e di brutto.... abbasso i gangrel andrebbero estinti:banghead:
Fraco Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 w il sabbat :lollollol w l'anarchia sabbat!!!!!!!!!
orcus Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 fraco sei un figo:-p:-p viva il sabbat camarilla a morte:rolleyes:
Messaggio consigliato