Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, vorrei formare un gruppo che si trova a giocare in pub a tema fantasy.

Se come me vi divertite di più a giocare in una atmosfera realmente fantasy, davanti ad un buona birra fresca ed un piatto fumante, beh allora scrivetemi così organizziamo

Zona  Brescia, Bergamo, Crema

Modificato da skeletorn
  • 3 mesi dopo...

Inviato

io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo.

Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo.

Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Alla Tana, tanti anni fa, ci feci un mitico torneo di Girsa. Che ricordi. Poi unamia amica ha litigato con i proprietari e non ci siamo più tornati. 

• 4 mesi dopo...
Inviato

Wow, non sapevo di questo locale vicino a me, purtroppo è a 30 minuti da casa mia...in ogni caso sono contento di scoprire questo nuovo ristorante. Buona fortuna con la ricerca 

Il 25/9/2020 alle 23:11, SamPey ha scritto:

io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo.

Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo.

Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita.

Anche qua ti becco XD

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Abbiamo ripreso a giocare dopo le ferie estive. Cerchiamo due giocatori da aggiungere al gruppo. Se vi piace giocare a d&d davanti ad un boccale di birra ed un piatto fumante allora siete i giocatori che cerchiamo

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Salve, sono nuovissimo a questa cosa, ho appena scoperto di queste comunità, altrimenti ci avrei pensato prima, ho provato per anni a convincere qualche amico a giocare. Io sono di Brescia, e sono estremamente principiante. Se ci sarà possibilità di inserirmi in qualche gruppo sono disponibile, l unico problema ê che può capitare che se un appuntamento è fisso potrei avere qualche volta dei problemi, infatti faccio i tre turni a lavoro e le mie disponibilità purtroppo non posso essere sempre fisse

• 4 settimane dopo...
Inviato

Hola ragazzi. Stiamo riformando il gruppo. L'idea è quella di ritrovarci alla Tana del Drago Fumante di Soncino una volta al mese circa. Per fare one shot a qualche gioco mentre ci gustiamo birra e cibarie. Beh se interessati scrivetemi in pvt così poi ci mettiamo daccordo

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...