skeletorn Inviata 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2020 (modificato) Ciao ragazzi, vorrei formare un gruppo che si trova a giocare in pub a tema fantasy. Se come me vi divertite di più a giocare in una atmosfera realmente fantasy, davanti ad un buona birra fresca ed un piatto fumante, beh allora scrivetemi così organizziamo Zona Brescia, Bergamo, Crema Modificato 18 Giugno 2020 da skeletorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Abbiamo formato due gruppi d&d 5th e ci troviamo in un pub fantasy di Soncino. Cerchiamo ancora due giocatori. Se interessati contattatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Per caso il posto è la tana del drago fumante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo. Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo. Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makko Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Alla Tana, tanti anni fa, ci feci un mitico torneo di Girsa. Che ricordi. Poi unamia amica ha litigato con i proprietari e non ci siamo più tornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 22 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Abbiamo ripreso a trovarci a giocare al locale. Se interessati siamo qui 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Wow, non sapevo di questo locale vicino a me, purtroppo è a 30 minuti da casa mia...in ogni caso sono contento di scoprire questo nuovo ristorante. Buona fortuna con la ricerca Il 25/9/2020 alle 23:11, SamPey ha scritto: io abito in provincia BG, un mesetto fa ci sono stato a mangiare con dei miei amici e il posto è veramente figo. Tuttavia è a un'ora di strada da me e ho poco tempo per stare dietro ad un altro gruppo. Spero che troverete qualcuno perche come iniziativa merita. Anche qua ti becco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Abbiamo ancora un posto libero. Poi saremo party full 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4vide Inviato 20 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Io sarei interessato! Cioè, sono super nuovo e non ho ancora esperienze, ma vorrei imparare! Sono di Brescia! In caso il mio discord è davide#8599 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Abbiamo ripreso a giocare dopo le ferie estive. Cerchiamo due giocatori da aggiungere al gruppo. Se vi piace giocare a d&d davanti ad un boccale di birra ed un piatto fumante allora siete i giocatori che cerchiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Valery__ Inviato 20 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Ciao! se ci sono ancora i due posti disponibili ci possiamo organizzare! io e consorte siamo della provincia di BG ma in 20 minuti siamo alla tana 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolaT Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Salve, sono nuovissimo a questa cosa, ho appena scoperto di queste comunità, altrimenti ci avrei pensato prima, ho provato per anni a convincere qualche amico a giocare. Io sono di Brescia, e sono estremamente principiante. Se ci sarà possibilità di inserirmi in qualche gruppo sono disponibile, l unico problema ê che può capitare che se un appuntamento è fisso potrei avere qualche volta dei problemi, infatti faccio i tre turni a lavoro e le mie disponibilità purtroppo non posso essere sempre fisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Hola ragazzi. Stiamo riformando il gruppo. L'idea è quella di ritrovarci alla Tana del Drago Fumante di Soncino una volta al mese circa. Per fare one shot a qualche gioco mentre ci gustiamo birra e cibarie. Beh se interessati scrivetemi in pvt così poi ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 7 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Abbiamo formato due gruppi. Uno per il giovedì e uno per il sabato. Ritrovo circa una volta al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibo3 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Ciao Skeletorn, state ancora cercando giocatori o avete già completato i gruppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 15 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Hei ciao ci e' ancora posto. Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Abbiamo ripreso a trovarci se qualcuno fosse interessato mi scriva qui oppure in pvt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skeletorn Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2023 Abbiamo ripreso a trovarci con cadenza mensile. Cerchiamo giocatori per rinfoltire il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato