Asuryan Inviata 20 Giugno 2020 Segnala Inviata 20 Giugno 2020 Ciao ragazzi , vorrei dei suggerimenti per migliorare un po quest'arma quando viene usata in sella. Il talento combattente in sella potrebbe essere usato affiche chi la usa abbia vantaggio contro un avversario non in sella, ma volevo rendere quest'arma un po piu interessante. Idee?
MattoMatteo Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Scusa, "migliorare" in che senso? La lancia da cavaliere è equilibrata con le altre, che è il concetto alla base della 5° edizione. Se la vuoi rendere più potente, crea una lancia da cavaliere magica (che necessita sintonizzazione), dandole qualche potere particolare.
bobon123 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Sono pienamente d'accordo che la lancia sia gestita male dal regolamento: la meccanica non riesce assolutamente a supportare la narrazione e il feeling che un PG vuole avere se sceglie di avere una lancia da cavaliere. Però non è facile fare una modifica equilibrata. Ci sto pensando da un po', non sono ancora molto soddisfatto.
Asuryan Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Esatto bobon, che ne dici di darle (la sparo cosi) vantaggio ai danni quando carica a cavallo?
bobon123 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Non credo serva un bonus e basta, in alcune situazioni è anche troppo forte. Credo serva una revisione più drastica. Ora sono al mare, più tardi provo a scrivere qualcosa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora