Jump to content

Featured Replies

comment_1694568
1 ora fa, Kuroki ha scritto:

Tenerle in mano puoi farlo, però utilizzare la bacchetta per lanciare un incantesimo richiede un'azione standard

Per esattezza - anche se probabilmrnte non era qurllo che voleva sapere Tegliu - una bacchetta impiega lo stesso tempo che impiegherebbe l'incantesimo se fosse lanciato dall'incantatore stesso, quindi puoi attivare con azione swift una bacchetta che contiene un incantesimo lanciabile con azione swift

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Per esattezza - anche se probabilmrnte non era qurllo che voleva sapere Tegliu - una bacchetta impiega lo stesso tempo che impiegherebbe l'incantesimo se fosse lanciato dall'incantatore stesso, quindi

comment_1694677
13 ore fa, Tegliu ha scritto:

In realtà pensavo di tenere la bacchetta per lanciare incantesimi, ma mi sembra molto macchinosa e poco performante come idea

Escluse costruzioni mirate con utilizzare oggetti magici e wand chamber nelle armi con bacchette di wraithstrike e simili, non ha molto senso

comment_1694835
Il 23/6/2020 alle 21:03, Tegliu ha scritto:

In realtà pensavo di tenere la bacchetta per lanciare incantesimi, ma mi sembra molto macchinosa e poco performante come idea

In teoria potresti tenere un arma a una mano e una bacchetta nell'altra usandola solo per lanciare gli incantesimi dalla bacchetta, ma poi non avresti una mano libera per lanciare altri incantesimi (a meno di talenti come Somatic Weaponry).

comment_1695025
Il 23/6/2020 alle 21:03, Tegliu ha scritto:

Io comunque punterei su utilizzare congegni magici e qualche bacchetta la comprerei, magari anche solo qualche bacchetta di cura.