Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato
2 ore fa, Alcen75 ha scritto:

chiedo scusa ma il link al sondaggio informa che non vengono più accettate risposte....eppure avete scritto che è aperto fino al 6 luglio....

Controlla ora.

Inviato

Grazie, sondaggio effettuato....molto gentile e complimenti davvero di cuore per tutto quello che fate.....oltre ai dovuti ringraziamenti per l'impegno e la passione che ci mettete! BRAVISSIMI!!!!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

In ritardo, ma posto anche io per scrivere il mio apprezzamento per questo sondaggio al quale ho risposto con grande piacere qualche giorno addietro.
Non è da tutti rimettersi in discussione, ci vuole coraggio e maturità per quella che altro non è se non una gran presa di coscienza. Interrogarsi sul futuro è difficile, molto più difficile di tapparsi occhi ed orecchie e continuare a testa bassa per la strada già battuta finora...

Grazie per aver dato ai vostri utenti la possibilità di esprimere la loro opinione ed i loro gusti! Vi fa onore.
Sono sicuro che le decisioni che prenderete in seguito al sondaggio saranno le migliori possibili 😉 incrocio le dita per una sezione del forum e della homepage allargata ad abbracciare in modo più approfondito i tanti gdr OSR e indie che hanno visto la luce negli ultimi anni, tra cui anche diverse produzioni ed esclusive tutte italiane.

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 2