Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2020 Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 2 ore fa, Alcen75 ha scritto: chiedo scusa ma il link al sondaggio informa che non vengono più accettate risposte....eppure avete scritto che è aperto fino al 6 luglio.... Controlla ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcen75 Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Grazie, sondaggio effettuato....molto gentile e complimenti davvero di cuore per tutto quello che fate.....oltre ai dovuti ringraziamenti per l'impegno e la passione che ci mettete! BRAVISSIMI!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 (modificato) In ritardo, ma posto anche io per scrivere il mio apprezzamento per questo sondaggio al quale ho risposto con grande piacere qualche giorno addietro. Non è da tutti rimettersi in discussione, ci vuole coraggio e maturità per quella che altro non è se non una gran presa di coscienza. Interrogarsi sul futuro è difficile, molto più difficile di tapparsi occhi ed orecchie e continuare a testa bassa per la strada già battuta finora... Grazie per aver dato ai vostri utenti la possibilità di esprimere la loro opinione ed i loro gusti! Vi fa onore. Sono sicuro che le decisioni che prenderete in seguito al sondaggio saranno le migliori possibili 😉 incrocio le dita per una sezione del forum e della homepage allargata ad abbracciare in modo più approfondito i tanti gdr OSR e indie che hanno visto la luce negli ultimi anni, tra cui anche diverse produzioni ed esclusive tutte italiane. Modificato 6 Luglio 2020 da DarthFeder 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato