Pubblicato 24 Luglio 200717 anni comment_157156 Qualcuno è a conoscenza di dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla città di Luskan [Costa della Spada Settentrionale] ? Sapete, sempre che sia stato pubblicato, in quale manuale specifico dei FR si trovi? Grazie in anticipo.
24 Luglio 200717 anni comment_157160 alcuni libri della saga di Drittz... ma credo che tu li abbia letti
24 Luglio 200717 anni Author comment_157161 alcuni libri della saga di Drittz... ma credo che tu li abbia letti Il freppi intendeva informazioni presenti su manuali di D&D! C'è qualcosa su "Signori dell'Oscurità" ma tratta maggiormente la parte dell'organizzazione della "Confraternita Arcana" e un minimo sull'ambientazione, ma porprio un trafiletto ...
25 Luglio 200717 anni comment_157188 probabilmente su qualche manuale di AD&D... sul sito wotc alcuni sono scaricabili gratis edit. infatti Volo's guide to the North
25 Luglio 200717 anni comment_157246 Su manuali recenti... Qualcosa torvi cul FORGOTTEN REALMS CAMPAIGN SETTING... ovviamente... qualcosina dovrebbe esserci anche sul SILVER MARCHES e sul LOST EMPIRES OF FAERUN (su quest'ultimo però mi sa cvh enon ci sarà granchè di utile per il " presente")... Altro non mi viene in mente...
2 Agosto 200717 anni comment_158604 Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti..
16 Agosto 201113 anni comment_629211 Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti.. se voi info dettagliate su luskan devi cercare la scatola "The North" contiene la mappa della città (ed altre) la storia i commerci ecc... ovviamente parlo di Ad&d
16 Agosto 201113 anni comment_629216 Qui c'è la sezione su Luskan della wiki dei Reami... E' in inglese e non c'è molto, ma in fondo c'è una bibliografia che può tornare utile per trovare altre informazioni, anche se io eviterei come la peste il materiale 4e...