freppi Inviata 24 Luglio 2007 Segnala Inviata 24 Luglio 2007 Qualcuno è a conoscenza di dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla città di Luskan [Costa della Spada Settentrionale] ? Sapete, sempre che sia stato pubblicato, in quale manuale specifico dei FR si trovi? Grazie in anticipo.
DarthVader Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 alcuni libri della saga di Drittz... ma credo che tu li abbia letti
freppi Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2007 alcuni libri della saga di Drittz... ma credo che tu li abbia letti Il freppi intendeva informazioni presenti su manuali di D&D! C'è qualcosa su "Signori dell'Oscurità" ma tratta maggiormente la parte dell'organizzazione della "Confraternita Arcana" e un minimo sull'ambientazione, ma porprio un trafiletto ...
Dees Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 probabilmente su qualche manuale di AD&D... sul sito wotc alcuni sono scaricabili gratis edit. infatti Volo's guide to the North
Kursk Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Su manuali recenti... Qualcosa torvi cul FORGOTTEN REALMS CAMPAIGN SETTING... ovviamente... qualcosina dovrebbe esserci anche sul SILVER MARCHES e sul LOST EMPIRES OF FAERUN (su quest'ultimo però mi sa cvh enon ci sarà granchè di utile per il " presente")... Altro non mi viene in mente...
SinConneri Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Io conoscevo una Luskan nelle Marche d'Argento...
Lethon Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti..
Elcobra81 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si su Lost Empires of Faerun ho dato un occhiata ieri proprio alla sezione riguardante il nord e c'erano delle info sul passato di luskan. Non ho approfondito molto però, ma se te lo trovi fra le mani prova a spulciarlo un pò In NWN c'era anche un capitolo ambientato a luskan e la confraternita arcana, magari contiene buoni spunti.. se voi info dettagliate su luskan devi cercare la scatola "The North" contiene la mappa della città (ed altre) la storia i commerci ecc... ovviamente parlo di Ad&d
Mad Master Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Qui c'è la sezione su Luskan della wiki dei Reami... E' in inglese e non c'è molto, ma in fondo c'è una bibliografia che può tornare utile per trovare altre informazioni, anche se io eviterei come la peste il materiale 4e...
Messaggio consigliato