Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Caranthiel Muovo in avanti, rapida, e cerco di imitare i capaci tiri dei miei compagni. CdS Spoiler Movimento di 9 m verso sud, restando tra le fronde dell'albero, ed attacco con l'arco: arco corto +5, danni 1d6+3 perforante, gittata 24/100.
L_Oscuro Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Spoiler Tiro di Caranthiel 7+5=12. Manca Il tiro di Caranthiel vola alto, chissà se per la distanza o per la situazione. Spoiler Tocca a Kol @Brenno La mappa cambia poco rispetto alla precedente, solo Caranthiel un po' più avanti.
Brenno Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Kol Continuo a seguire Caranthiel standole vicino nel caso si dovesse trovare coinvolta in uno scontro corpo a corpo. Spoiler Seguo l'elfa, come azione mi metto in difensiva 1
L_Oscuro Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Spoiler Mappa aggiornata https://www.dropbox.com/s/9l3p1r0yyn838eb/Il prigioniero in fuga 05.jpg?dl=0 Compare nella mappa l'orco 5 Fa parte del gruppo di due che corre verso Magric. Iniziativa Lupo 2 Black Oruk Orco 4 Orco 1 Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Lupo 1 Magric Tocca a Germoth, @brunno
brunno Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Germonth Avanzo urlando per attirare l'attenzione dei lupi e dell'orco. Non posso fare altro se non cercare di confonderli e dare loro più obbiettivi possibili. Penso tra me e me. Spoiler Se avanzando riesco ad avere un bersaglio a portata lancio la mia ascia da guerra tiro +4 (1d6+3+2)
Pyros88 Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Lifstan (bardiano guerriero) L'essere andato a segno così nettamente mi inorgoglisce alquanto, ma non ho tempo per gongolare e gonfiare la mia autostima, con già la freccia incoccata avanzo rapidamente per poi fermarmi giusto il tempo di tendere e prendere la mira con l'intenzione di abbattere definitivamente la bestia che ho già colpito. Spoiler Movimento Base TxC +3, danni 1d8+1 (dopo il movimento dovrei essere a corta, bisogna controllare bene in diagonale la distanza)
L_Oscuro Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Spoiler Tiro per colpire di Lifstan 12+3=15. Colpito, 5 danni Lifstan avanza ed insiste sul lupo ferito, andando nuovamente a segno. La bestia, però, è dura a morire... Germoth avanza più che può, cercando di attirare su di sé le attenzioni, riuscendo nel suo intento. Il prigioniero in fuga, vedendovi affrontare i suoi aguzzini, decide di avere maggiori possibilità con voi che da solo, e vi viene incontro. Il primo lupo, quello ferito, avanza verso di voi, attirato dalle urla di Germoth, e cosa che vi lascia perplessi, ignora completamente Magric, passandogli vicino. Magric da parte sua continua la sua fuga, andando dritto dagli orchi. Il secondo lupo affianca il primo. Gli altri orchi e l'Uruk Hai proseguono sulla loro strada, divisi in due gruppetti. Spoiler Iniziativa Lupo 2 Uruk Hai Orco 4 Orco 1 Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Lupo 1 Magric Tocca ad @Athanatos Spoiler https://www.dropbox.com/s/6roz2nqed4tksaw/Il prigioniero in fuga 06.jpg?dl=0 Mappa aggiornata
Athanatos Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Inviato 4 Novembre 2020 Beli Ci sono quasi addosso e comincio a sentirmi esposto dove sono. Provo a finire il lupo che continua a non voler cadere ed arretrare. @dm Spoiler Sempre su W1 +4 a colpire, 1d6+2 danni. Poi vado nei cespugli a fianco a Caranthiel.
L_Oscuro Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Beli scaglia una freccia che su pianta tra gli occhi del lupo, seccandolo sul posto ed arrestando finalmente la sua carica! Spoiler Turo per colpire: 10+4=14. Preso, 6 danni. Morto. Iniziativa Lupo 2 Uruk Hai Orco 4 Orco 1 Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Lupo 1 Magric Tocca a @Ghal Maraz non aggiorno la mappa che altrimenti ci metto due giorni. Considerate Beli vicino a Caranthiel
Ghal Maraz Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Caranthiel Rincuorata dal tepore confortante dell'albero ed incoraggiata dagli abili tiri dei miei compagni, incocco un'altra freccia e miro al lupo rimanente, sperando che la luce di Arda guidi la mia saetta. CdS Spoiler Spendo un DV per attivare Magia degli Elfi Silvani - Freccia Pungente: causa automaticamente un colpo critico a distanza. 2
L_Oscuro Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Guidata dalla luce di Arda, la micidiale freccia di Caranthiel si conficca tra le costole della belva. Solo la tempra selvatica del lupo lo salva da morte certa. Spoiler Critico, 12 danni! Iniziativa Lupo 2 Uruk Hai Orco 4 Orco 1 Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Magric Tocca a Kol, @Brenno. Stessa mappa con Beli vicino a Caranthiel, e Caranthiel se si sposta, @Athanatos (scusa, tag sbagliato, da cellulare non me lo fa togliere...) @Ghal Maraz Caranthiel dopo tirato si sposta?
Brenno Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Kol Continuo a seguire Caranthiel, mentre corro urlando di rabbia verso l'altro lupo, porto un'accetta dietro la testa pronto a scagliargliela in mezzo al suo brutto muso sbavante. Spoiler Movimento fin dove posso e poi con Attacco Irruento (vantaggio, ma poi vantaggio loro eventualmente ad attaccare me) scaglio un'accetta a W2 txc +4, danno 1d6+2
Ghal Maraz Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Caranthiel Mi distraggo qualche rapido istante ad osservare il breve volo del mio strale, che scivola sul potere ancestrale del mio popolo. Ma i nostri nemici sono molti, letali e robusti. CdS Spoiler Resto ferma.
L_Oscuro Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 Kol avanza, affuancandosi a Germoth. Spoiler Tiro con vantaggio 14/9+4=18. Colpito, 7 danni L'ascia che scaglia mozza un orecchio del lupo, insieme ad una buona porzione di scalpo. Il teschio del lupo brilla alla luce, ma la corsa della belva non si arresta! Uno degli orchi lo segue da dietro, è ad un palmo da Magric, ma sembra non curarsi affatto dell'uomo... Spoiler Mappa aggiornata https://www.dropbox.com/s/tadzq6jvjy448nb/Il prigioniero in fuga 07.jpg?dl=0 Iniziativa Lupo 2 Uruk Hai Orco 4 Orco 1 Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Magric Tocca a Germoth, @brunno
brunno Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Germonth Avanzo fino al primo lupo e infierisco su di lui con entrambe le mie armi. Spoiler Ascia nanica +6 (1d8+6) Ascia da guerra +5 (1d6+5)
L_Oscuro Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Spoiler Tiro per colpire 1: 6+6=12. Manca Tiro per colpire 2: 14+5=19. Colpito, 11 danni. Morto. Germoth si avvicina al suo avversario e scarica le fidate ascie con violenza sulla schiena del lupo. La bestia, già martoriata dalle frecce alleate, cede definitivamente con un lugubre ululato. Spoiler Tocca a Lifstan, @Pyros88 Mappa alla prossima, sta Germoth al posto del lupo 1 e non ci sono più lupi!!!
Pyros88 Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Lifstan (bardiano guerriero) Nonostante una leggera esitazione su quale bersaglio colpire, alla fine punto ad uno degli orchi che ancora stanno inseguendo il fuggitivo. Spoiler TxC +3 danni 1d8+1, gittata 30/180
L_Oscuro Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2020 A dispetto della distanza proibitiva, il bardiano ancora una volta porta alto lo stendardo della sua gente, e pianta una freccia ad uno dei tre orchi all'inseguimento del fuggitivo. Se non fosse stato per la distanza, probabilmente sarebbe morto! Il fuggitivo, oramai capita la situazione, corre direttamente da Caranthiel e Beli. "Vi prego! Aiutatemi!" Urla l'uomo ai due. L'Uruk-Hai, vedendo il fuggitivo cercare di unirsi a voi, converge a sua volta nella vostra direzione, urlando agli altri orchi di fare lo stesso. Magric continua la sua fuga verso il nemico. Uno degli orchi lo raggiunge, e comincia quasi a scortarlo verso sud. Gli altri tre orchi, tra cui quello ferito da Lifstan, convergono a loro volta verso di voi, obbedendo agli ordini dell'Uruk. Spoiler Tiro per colpire di Lifstan con svantaggio su orco 1 20/10+3=13 Colpito. Peccato per lo svantaggio sennò era critico. 9 danni Uomo in fuga Si avvicina a Beli e Caranthiel Magric Si allontana ulteriormente Uruk-hai Avanza verso di voi Orco 4 Scorta via Magric Orchi 1, 2 e 3 convergono verso di voi. Mappa aggiornata https://www.dropbox.com/s/49jyza9nuf6cpdc/Il prigioniero in fuga 08.jpg?dl=0 Iniziativa Uruk Hai Orco 4 Orco 1 (ferito) Orco 2 Orco 3 Beli Caranthiel Kol Orco 5 Germoth Lifstan Prigioniero in fuga Magric Tocca a Beli, @Athanatos Piccola nota Scusate se sto diradando tanto i post rispetto a prima, oltre a tutti i casini a lavoro legato al covid (colleghi in quarantena e gente che non viene più a lavoro), le mappe sono costretto a gestirle da PC. Se vi sta bene una qualità peggiore, le gestirò da cellulare, così almeno riesco a velocizzare un minimo. 1
Athanatos Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Inviato 14 Novembre 2020 Beli Magric continua a correre, ora persino scortato dagli orchi? Qualcosa non va di certo. Morti i worg, il momento è di concentrarsi sugli orchi. In particolare c'è un uruk tra loro e decido di puntare su di lui, zittendo il fuggitivo che corre verso di noi. Sì, sì. Prima gli orchi poi parliamo. @dm Spoiler Mi avvicino andando verso l'albero dove sta Lifstan. Poi attacco U, +4 a colpire, 1d6+2 danni. 1 1
Ghal Maraz Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Caranthiel La situazione è ancora terribilmente concitata e rischiosa. Normalmente, non attingerei tanto alla antica malia del mio popolo, ma in questo momento, con un innocente in fuga ed un sempre più plausibile tradimento manifesto, il riserbo deve liberarsi dal mistero. Incocco un'altra freccia e miro all'Orco più vicino al fuggitivo, mentre mormoro una benedizione di guida. MdS Spoiler Mi sposto il più possibile verso est, per liberarmi la visuale, ed uso la Magia degli Elfi Silvani - Freccia Pungente sul numero 5, scalando un altro DV. Critico automatico a distanza: danni 2d6+3 perforanti.
Messaggio consigliato