brunno Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Inviato 20 Settembre 2021 Germonth il sognatore (Esploratore Beoriniano) Annuisco ai miei compagni. Verrò con voi ma passaremo dai miei possedimenti per raccogliere i frutti della mia terra, so che ci verranno utili. Dico ai miei compagni. Inoltre conosco dei sentieri sicuri per portarvi alle vostre terre. Lifstan mi ricorda di quel prigioniero e il mio pensiero vola un po' a tutte quelle persone che hanno cercato la salvezza. Mi auguro che qualcuno di loro sia riuscito a salvarsi. Penso 1
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2021 "Mmm... No. Non è arrivato nessuno qui, ma avete fatto bene a dirmelo. Manderò i miei piccoli amici a cercare in giro profughi e fuggitivi, di modo da raggrupparli e farli giungere qui." Dice Radagast mentre sussurra qualcosa ad un grosso criceto, che schizza via subito dopo. "Avete reso un grande servizio a queste terre, Rhosgobel sarà per voi sempre una casa accogliente. E avrete sempre in Radagast il Bruno un amico sincero!" Con un occhiolino, lo stregone sorseggia una tazza di tè. Spoiler Se abbiamo concluso, apro un nuovo thread. 2
Pyros88 Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Inviato 22 Settembre 2021 Lifstan (bardiano guerriero) "La ringrazio molto per le sue parole. Siamo onorati di essere presi in così alta cosiderazione da una figura eminente e saggia come la sua. Contate su di noi qualora abbiate bisogno di alleati per contestare l'Ombra; chiamateci se avrete bisogno di darci sltri missioni. Accorreremo il prima possibile." dico con fare inorgoglito e solenne, portando il pugno chiuso al petto ed il braccio piegato adeso al torace.
Messaggio consigliato