Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti. Vi pongo una questione molto semplice (per me non lo è...). Dato che sto scrivendo un breve modulo di ambientazione di d&d su Word 2013, vorrei come sfondo la pagina semi-pergamenata con ghirigori e chiazze più scure tipica dei manuali della 5° edizione e anche magari l'abbellimento in basso vicino al numero di pagina e capitolo. Se qualcuno di voi mi può illustrare gliene sarei molto grato🙂. Avete per caaaso anche i capolettera decorati e desiderabili  !?!?!?!?!? Ah🤦‍♂️ a proposito. Ho già vagato per il web senza capirci un tubo😓 ma ho trovato e applicato almeno i font😄. Ripeto: questo file o cose del genere, deve essere impostato come sfondo di pagina per un file Word . Ultima cosa: questo manualetto amatoriale sarebbe solo per me e non scritto a scopo di vendita contro la legge.

Vi ringrazio tutti.

Non esitate a scrivermiiiiiii!!!!!!!!!!!

Modificato da Fra_dragon

Inviato

Grazie mille, ma come dicevo prima sono TOTALMENTE negato nella grafica e ho visto questa guida ma è piuttosto difficile per me... se volessi quei template (penso si chiamino così) per Word cosa potrei fare?  @Lord Danarc Grazie ancora comunque.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao!

come ti hanno già segnalato volendo c'è Google per la ricerca di immagine che puoi utilizzare come sfondo.

Comunque se non è una cosa troppo lunga volendo posso anche aiutarti nell'impaginazione su Hombrewery (il sto che ti hanno linkato in precedenza).

Dimmi tu! Se sei interessato e non hai fretta, fammi sapere!