Landor Allevassi Inviata 25 Luglio 2007 Segnala Inviata 25 Luglio 2007 Senti un po' ma secondo voi è fattibile che un pg abbia il talento del Dono del Fuoco Magico e lo possa usare e padroneggiare senza perndere livelli nella cdp????
Maximilian Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 hola.) Personalmente come Dm non lo mai concesso a nessuno personaggio ( e nessuno si e' mai lagnato:). Detto questo da regolamento e fattibile, la CDP e' un altra cosa.
Larin Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Se un personaggio ha il talento relativo, ha capacità "minori" relative al fuoco magico. Sta a lui scegliere se migliorarsi nella canalizzazione di questo potere oppure no... Alla fin fine, è un po' come dire "ma se un personaggio non ha livelli da tempesta, come può combattere con due armi?".
freppi Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Senti un po' ma secondo voi è fattibile che un pg abbia il talento del Dono del Fuoco Magico e lo possa usare e padroneggiare senza perndere livelli nella cdp???? Beh, il dono del fuoco magico è una dote innata ... con la CdP il personaggio riesce ad affinarla e migliorarla [infatti, se il freppi non erra, il talento è acquisibile solo al primo livello]. Non c'è niente di male a conderla ad un giocatore, ma essendo un'abilità particolare, anche molto caratteristica, non sarebbe opportuno concederla a chiunque ... quindi magari evita che tutti i tuoi giocatori si prendano questo talento in stock!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora