Garyx Inviata 5 Luglio 2020 Segnala Inviata 5 Luglio 2020 (modificato) Cerco un massimo di 6 investigatori per lo scenario Reign of Terror: -i personaggi sono già pronti; -ambientato all'inizio della Rivoluzione Francese 1789 e con una seconda parte nel Regime del Terrore 1794. Vorrei tenere un ritmo di almeno un post ogni due giorni, se avete domande o altro chiedete pure 😉 Modificato 5 Luglio 2020 da Garyx 1
L_Oscuro Inviato 5 Luglio 2020 Segnala Inviato 5 Luglio 2020 Ciao! Che grado di conoscenza del sistema chiedi? Considera che io giocavo alla vecchia edizione, quella della Chaosium, per capirci, e ancora non mi sono studiato ancora la settima. Se non cerchi un giocatore super esperto, considerando però che nel frattempo mi aggiorno col sistema, mi candiderei volentieri.
Garyx Inviato 5 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2020 Non dovresti aver problemi il sistema di gioco è molto semplice e nel caso di dubbi basta chiedere 👌🏻
Blues Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Inviato 6 Luglio 2020 buongiorno, Io sto masterando Blackwater Creek, qui sul forum, mi piacerebbe partecipare come investigatore, conosco il sistema. Dimmi te se vuoi che crei il personaggio da zero o meno. Grazie
Garyx Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 I personaggio sono già pronti, quando si raggiungerà un numero minimo di giocatori aprirò la partita e vi darò i dettagli per la scelta. 1
Octopus83 Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Inviato 6 Luglio 2020 io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda.
Garyx Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 Per chi vuole scaricare RoleEver si può usare quell'applicazione come chat di servizio rapida e in caso per tirare ognuno i propri dadi. 39 minutes ago, Octopus83 said: io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda. Nessun problema, per l'ambientazione dello scenario inserisco qualcosa nel club, il sistema di gioco è semplice e quando vedrai la scheda ti sarà tutto molto più chiaro 1
Garyx Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 2 hours ago, Octopus83 said: dai mi butto, contami! 😄 Ok perfetto..intanto ho creato il club ed inserito una descrizione dell'ambientazione, scusate se ho commesso errori ma ho fatto tutto un pò di fretta e non era pensata per il pbf quindi in teoria la traduzione l'ho fatta pensando di doverla leggere solo io in realtà; poi magari lo rileggo o se ne trovate avvisatemi che sistemo 😉 😅
Garyx Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 Se qualcuno è interessato ci sono ancora 3 posti liberi, aspetto qualche giorno prima di iniziare; se volete dare un'occhiata ho inserito una descrizione 😉
Wolfgang Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Ciao, conosco poco il sistema di gioco, ma mi è sempre piaciuto call of cthuluh e conosco a grandi linee l'ambientazione. Se non è un problema e sono ancora in tempo parteciperei volentirei
Garyx Inviato 7 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Ti mando l'invito ed un messaggio per spiegarti il sistema 👌
Messaggio consigliato