enigma72 Inviata 25 Luglio 2007 Segnala Inviata 25 Luglio 2007 ci sono avventure da fare in solitario con qualunque razza e classe ecc....? cioè mi spiego meglio , avventure tipo libri game che puoi fare anke tu da solo ?
Lethon Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Se non sbaglio ce n'era una dimostrativa nelle prima edizioni di D&D, me la face giocare un mio amico secoli fa
enigma72 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Se non sbaglio ce n'era una dimostrativa nelle prima edizioni di D&D, me la face giocare un mio amico secoli fa si c'era io ancora conservo il D&D 1° edizione ma lì ti faceva giocare con un guerriero per forza
Kursk Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Avventure senza master? Non credo esistano... a parte i suddetti libri game... Cioè come è possibile gestire ogni possibile scelta del personaggio/giocatore senza un master? :banghead:
enigma72 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 quindi voi mi dite , bisogna comnque essere almeno in 2 anche per una mini avventura
Amministratore Subumloc Inviato 25 Luglio 2007 Amministratore Segnala Inviato 25 Luglio 2007 Mi sa di sì... credo che abbiano fatto, per il GdR di lupo solitario, un regolamento per giocare i suoi librigame con le schede PG del GdR, da soli. Non saprei come reperirlo però.
Yuric83 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 si il master serve si... anche perchè se no leggi un libro game. ma non giocherai mai di ruolo così.
Messaggio consigliato