Octopus83 Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Markus La serata è piacevole e mi lascio trascinare nella danza cercando di concedermi qualche momento di spensieratezza. Alla fine della serata chiedo poi alle ragazze Come possiamo aiutarvi qui al campo? A parte essere vostri cavalieri in queste bellissime danze chiaramente! Avete qualcuno che possa darci dei vestiti simili ai vostri? Sono curioso di vedermeli addosso! Chiaramente vogliamo pagarli!
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Hans Alla decisione positiva di tutti porgo la mano a Gatti Non so che potrei fare a parte l'uomo di fatica non avendo nessun possible talento artistico, ma se servono occhi,,una buona spada e braccia per i lavori duri a disposizione per il tempo necessario. Per il resto ballo solo se trascinato nella mischia altrimenti me ne sto in disparte a rilassarmi. AdG Spoiler Per me passiamo alla notte
Vortex Surfer Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Varl Non amava ballare e trovava difficile divertirsi nella situazione in cui si trovavano. Accettò comunque l'invito di Isabella, più che altro per non offendere nessuno. Mentre ballavano: "Tu dovresti essere Isabella se non sbaglio. Sei una delle poche che non ho visto far parte dello spettacolo. Come mai, se mi è permesso chiedere?" le chiese con un sorriso
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Knochen Inesperto ed un po' impacciato, Johann lasciò che Theodora lo trascinasse nelle danze; prima d'allora, si era sempre limitato a pochi ballo popolani, in gruppo, e mai era stato scelto da una dama. Sorrise alla ragazza (che continuava a sembrargli bellissima) e si sorprese nel dirle che gli sembrava la serata più bella che avesse modo di ricordarsi.
Landar Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Magnus Per quanto la sua educazione lo concedesse l'ex guardia si comportò quanto più gentilmente possibile. Non era consapevole di quanto gli fosse possibile spingersi oltre e tentare un approccio più 'emozionante', ma allora perché mandare le proprie figlie e nipoti a passare del tempo con loro? Inoltre era da tanto, troppo tempo che non giaceva con una ragazza. Assicurò al meglio i propri beni, soprattutto il contenuto dello zaino, in quel turbinio di pensieri riuscì a mantenere un minimo di lucidità. E si promise di tenersi sempre vigile e non esagerare con le bevande, annusandole prima. Non aveva molto denaro ma il poco che aveva era fondamentale e cercò di farlo in un momento nel quale Sofia non era lì, magari chiedendole qualche giro di clessidra per svuotare la vescica e sciacquarsi le mani. La tentazione era però forte e decise di lasciarsi andare se individuato qualche spiraglio per farlo.
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) Konigstag 23 Pflugzeit 2515 i.c. - sera [sereno - fine primavera] @Hans e Knocken Spoiler La serata trascorse piacevole per i due compagni che divertirono con le due amiche. Prima di salutarsi Beatrix si avvicinò a Jacob sussurrandogli qualcosa nell'orecchio @Hans Spoiler "Domani sera tutti si prepareranno per la partenza: magari avremo un momento per stare insieme... da soli" @Varl Spoiler La ragazza sorrise al giovane Varl "Sono l'illusionista" disse "un'arte che mi interessa molto ma che sfoggio solo quando c'è molta gente." poi aggiunse mentre si salutavano "Tu avrai viaggiato molto e avrai conosciuto gente interessante che si occupa di queste arti. Mi piacerebbe avere un momento con te per parlarne, nei prossimi giorni" @Markus e Magnus Spoiler Talia e Gina parevano molto affiatate e trascorsero insieme la serata con Markus e Magnus "Non saprei cosa suggerirvi come lavoro" rispose la diciassettenne Talia a Markus e Gina aggiunse "dovreste chiedere a mio zio o inventarvi qualcosa da soli" Poi sempre la quindicenne riprese "Quanto agli abiti c'è un carro pieno di abiti usati in scena. Magari una di queste sere venite con noi e ce li proviamo" aggiunse strizzando l'occhio ai due Presto venne l'ora di riposarsi e il sonno avvolse gli amici stanchi dopo la giornata e la bella festa Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] La mattina del giorno dopo iniziò come la precedente, ma con molta più gente dalle comunità vicine veniva a vedere il circo. La gente della banda di Gatti era già attiva dal mattino presto per quella che sarebbe stata l'ultima giornata di quella tappa Fu a metà mattina che una sorpresa giunse sotto gli occhi dei compagni. Fra la folla presente notarono che vi era il soldato che il giorno precedente aveva portato il messaggio a salvatore: oggi tuttavia era senza armatura ne livrea del suo signore, vestito in abiti come qualunque avventore. @all Spoiler Corretti due nomi nel post precedenti relativi alle fanciulle che danzano Modificato 31 Ottobre 2020 da AndreaP
Vortex Surfer Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Varl Spoiler 57 minuti fa, AndreaP ha scritto: La ragazza sorrise al giovane Varl "Sono l'illusionista" disse "un'arte che mi interessa molto ma che sfoggio solo quando c'è molta gente." poi aggiunse mentre si salutavano "Tu avrai viaggiato molto e avrai conosciuto gente interessante che si occupa di queste arti. Mi piacerebbe avere un momento con te per parlarne, nei prossimi giorni" "Si ho viaggiato molto e conosciuto parecchie persone. Qualcuno che merita un ricordo, altre che meritano i tre metri di terra che ricoprono i loro corpi. Non ne so molto di magia o illusionismo, ma se ti servirò cercami pure, hai tutta la mia curiosità su questo argomento" Il giorno seguente, svegliatosi sempre poco prima dell'alba iniziò i suoi soliti rituali per la pittura del corpo e il ringraziamento a Taal per un altro giorno sulla sua terra. Prima che lo spettacolo cominci decido di chiedere in giro a tutti quelli indaffarati se possa aiutarli in qualche modo Spoiler Qualcuno a cui propongo il mio aiuto risulta più scontroso o scontento di avermi tra i piedi. Cerco di capire se, il fatto che la vecchia abbia deciso di farci restare, a qualcuno fa girare le palle
Ghal Maraz Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Knochen Johann decise di godersi quei giorni tutto sommato sereni, senza preoccuparsi troppo dei pericoli passati e, forse, presenti. Per questo, non si fece spaventare neppure dalla presenza del soldato, ma decise piuttosto di provare a rendersi utile alla compagnia itinerante, in modo da potersi un minimo sdebitare. Si rivolse quindi alle due gemelle, con cui aveva ormai un minimo di familiarità, chiedendo loro come avrebbe potuto aiutare, visto che, fino a quel momento, aveva fatto poco o nulla.
AndreaP Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] Knocken e Varl furono i primi a cercarsi un'occupazione nel circo. La gente di Gatti e Prodi pareva apprezzare la loro volontà e non si opposero A Varl fu proposto di andare con De Niro, nella cura degli animali, scoprendo che l'uomo era con il circo da cinque anni, proveniendo da Miragliano in Tilea. Benvoluto da tutti, chiese allo scout di pulire le stalle e curare i cavalli fra uno spettacolo e l'altro Knocken fu condotto invece da Beatrix da loro madre Zelda la quale gestiva la giostra di cavalli legati all'albero in modo che potessero girare portando bambini sulla schiena. Il giovane l'avrebbe aiutata per tutta la giornata @all Spoiler Se qualcuno altro vuole fare qualcosa di lavoro e nei confronti del soldato posti pure. Altrimenti passo alla sera.
Landar Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Magnus Flashback Spoiler Ovviamente Magnus si mostrò piuttosto propenso a fare queste prove abiti con le ragazze e non mancò di farlo capire nemmeno troppo sottilmente. La cosa era piuttosto gradita. Quando però arrivò il momento di separarsi e del riposo non mancò di renderlo noto, il giorno successivo sarebbe stato di lavoro... e basta sperò. Anche Magnus si diede da fare al meglio. Soprattutto dopo aver notato il cavaliere tra la folla l'obiettivo principale era quello di mischiarsi al meglio con i braccianti del circo itinerante. Inoltre doveva ricambiare quel favore e il vitto e alloggio.
Octopus83 Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Markus Fin dalla prima mattina decise di mettersi a disposizione, chiedendo direttamente a Gatti dove poteva dare una mano, la collaborazione con questa famiglia non poteva essere unilaterale. L'arrivo della guardia lo sorprese, per certo era interessato sia allo spettacolo ma anche al suo dovere, non dare nell'occhio e mantenere un profilo basso sarebbe stato l'approccio migliore, decise quindi di continuare nei suoi mestieri e se possibile di tenerlo d'occhio solo per capire se era più interessato allo spettacolo o ad altro.
OcramGandish Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Hans - Notte prima - La serata scorre piacevole anche se non è proprio il mio forte la danza, ma apprezzo vederla, soprattutto se con il corpo sinuoso di una donna. Prima di andarsene le parole di Beatrix lo lasciarono senza parole e soprattutto preoccupato " ... la tela del ragno ... sistemata e adesso sono in trappola ... " Prima di coricarsi mille pensieri affollavano la sua mente. " ... che fare adesso ... se non mi faccio trovare sarà un viaggio d'inferno ... ma se mi faccio trovare potrebbe essere pure peggio ... lasciamo che la notte porti consiglio ... " - The day after - Alla mattina dopo una bella colazione mi presento da Gatti e Prodi per sapere come poter dare una mano. Alla vista della guardia in abiti civili mi rivolgo a Magnus durante il lavoro senza dare troppo nell'occhio. Abbiamo qualcuno di troppo tra gli spettatori ... occhi aperti ... Mentre lavoro cerco di tenerlo d'occhio per vedere se parla con qualcuno della famiglia o fa il ficcanaso da qualche parte... AdG Spoiler Perception per tenerlo d'occhio.
Vortex Surfer Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Varl Accetto di buon grado di aiutare con gli animali, mi sarei proposto io stesso per questo lavoro. Dopotutto ero molto esperto di cura di animali per tutti gli anni vissuti nella foresta. Durante la giornata, non appena possibile parlo con De Niro: "La signora Maria ha deciso che possiamo unirci a voi per il momento e per sdebitarci lavoreremo con voi. Siccome vivremo a stretto contatto con tutti i Gatti e i lavoratori, c'è qualcosa che dovremmo sapere? Per ora l'unica cosa che sappiamo è che non possiamo avvicinarci a quella carrozza" dico indicando la carrozza che ci era proibito visitare
AndreaP Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] Tutti gli amici si diedero da fare per aiutare il circo con Magnus e Markus che andarono con Cosimo e Masaccio a gestire le attrezzature del circo, un lavoro di fatica che prevedeva l'allestimento dei vari spettacoli, mentre Hans si adoperava in lavori saltuari tentando di capire cosa facesse il soldato @Hans Spoiler Hans seguì l'uomo che si aggirava apparentemente senza meta guardando come un qualunque visitatore il circo. Ad un tratto si fermò vicino all'ingresso del tendone dove si vendevano i biglietti guardandosi intorno senza particolare interesse sullo spettacolo @Varl Spoiler "Sono brava gente" disse Deniro "quando cinque anni fa me ne sono andato di corsa da Miragliano, mi hanno accolto senza problemi, dandomi un lavoro e la possibilità di vivere con loro" "Quanto alla carrozza, capita di dover accompagnare qualcuno"
OcramGandish Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Inviato 4 Novembre 2020 Hans Resto sempre a debita distanza dalla guardia impegnandomi in lavoretti o aiutando di tanto in tanto. Appena si ferma rimango defilato ad osservarlo AdG Spoiler Perception. +20
Landar Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Magnus Da ragazzino lavorava nei campi praticamente per tutte le ore di luce della giornata, era quindi abituato a quel genere di mansioni, anche ben disposto vista la copertura come aveva già fatto intendere. Certo non mancò di sbirciare lo spettacolo, era interessante e lo avrebbe certamente stimolato in qualche modo per la serata ventura... presto o tardi avrebbe provato quegli abiti con le ragazze.
AndreaP Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] @Hans Spoiler Hans tenne sotto controllo il soldato. Ad un tratto lo vide allontanarsi. Era tarda mattinata e l'uomo si dirigeva verso i carri: ad un tratto Hans si accorse che stava seguendo alla distanza Beatrix che aveva lasciato la gemella all'ingresso.
OcramGandish Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Hans Ambusher... Spoiler Seguo il soldato senza farmi notare fino a che si mette sulle tracce di Beatrix, una delle gemelle. mi posiziono per non farmi vedere da nessuno mentre osservo. " ... e bravo il nostro soldato ... ora sei il più stupido degli stupidi se pensi di farle del male qui ... a meno che ... " Un brivido freddo sali' lungo la spina dorsale del mercenario, il cuore batteva forte mentre il respiro si fece per un attimo più veloce ed le pupilla si dilatavano " ... ci stia vedendo ... " Mentre li osservo i miei pensieri corrono come un cavallo al galoppo " ... un paio di donzelle si fanno salvare ... Gatti ci deve un favore e ci salva le chiappe al guado ... ma vuoi vedere che quella vecchia strega di sua madre non lo abbia già avvisato ... Gatti da la mano alla guardia e magari in questa ha lasciato un biglietto che recita "ve li impacchettiamo con calma al prossimo villaggio" ... Le ragazze sono sempre disponibili ... e fanno domande ... stasera mi ci gioco l'uccello che ci drogheranno o peggio ... " Riprendo il controllo di me " ... cerchiamo di capirci qualcosa ... " AdG Spoiler Perception +20 per sentire se il nostro soldato parla alla gemella. Sto sempre a debita distanza 1
AndreaP Inviato 8 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2020 Angelstag 24 Pflugzeit 2515 i.c. - mattina [sereno - fine primavera] @Hans Spoiler Dubbioso Hans seguì l'uomo: questi stava pedinando Beatrix e si infilò dietro di lei in un a tenda adiacente ad un carro sotto la quale erta state applicate attrezzi e casse Poi la tenda iniziò a muoversi e dall'interno si udirono suoni che potevano essere di colluttazione... o altro...
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 Hans Alla vista del soldato che segue Beatrix ho un sorriso " ... hai capito ... adesso la domanda è ... è solo un divertimento ... o peggio ... " Appena la tenda comincia a muoversi mi avvicino lentamente " ... adesso non credo siano attenti a quello che succede qui fuori ... aspettiamo ... " Mi apposto vicino alla tenda dal lato cieco in modo da non essere mai visto e soprattutto per poter ascoltare per bene AdG Spoiler Rimango in silenzio in attesa. Se si stanno conoscendo in modo biblico attendo fino a che non finiscano e ovviamente ascolto con attenzione eventuali discorsi. Se invece è una colluttazione ovviamente intervengo. Perception +20 acute hearing
Messaggio consigliato