Landar Inviato 8 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2021 Magnus MHM Spoiler Si rialzò dopo essere stato accovacciato per qualche tempo "Non ho idea di dove possa essere andato, dobbiamo inoltrarci di più nella foresta. Da dove iniziamo?" si guardò attorno facendo una breve panoramica delle possibili zone sicure per entrare nel cuore della foresta misteriosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Markus MHM Spoiler Se non è già accesa accendo una torcia per migliorare la visibilità nel bosco ed aiutare al meglio Magnus. Stavo andando in questa direzione, ricordo di essermi lasciato dietro da un lato il carro di Benito ed aver proseguito in questa direzione. Spoiler provo ulteriormente a ricordare quanto accaduto con semplici punti di riferimento in modo da dare una mano al mio compagno alla ricerca. Se la torcia era già accesa meglio 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Bezhaltag 5 Sigmarzeit 2515 i.c. - notte [qualche nube- fine primavera] @MHM Spoiler Con coraggio Markus. Magnus e Hans iniziarono a cercare tracce dei compagni osando ancora inoltrarsi nell'oscura foresta Il terreno umido e il passaggio degli animali rendeva la cosa complicata, ma ad un tratto Hans vide qualcosa di inaspettato: un sentiero Non vi erano tracce che confermassero che gli amici erano passati di lì: era solo un percorso tracciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Knochen Con Varl Spoiler Johann non poteva far altro che contare i minuti e sperare di non addormentarsi. L'aria della tarda primavera, almeno, era abbastanza tiepida da non rischiare di farli congelare. La paura più grande era che quella notte, in quel luogo stregato e maledetto dagli dei, potesse essere senza fine. Knochen si trovò a pregare Sigmar, Taal, Rhya, Ulric e Morr, affinché non lo abbandonassero proprio in quel momento. Per buona misura, rivolse una supplica anche agli spiriti innominati e sconosciuti di quella selva priva di speranza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Markus @MHM Spoiler Forse non sarà la stessa strada che ha fatto Varl, ma questo sentiero battuto per certo ci porterà da qualche parte e non credo che ci siano troppi luoghi di interesse nella foresta! con arma in un pugno e la torcia nell'altra avanzo pronto a reagire a qualsiasi cosa possa sbucare dal buio della foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Magnus MHM Spoiler "Mi piace ancora meno." disse osservando il sentiero nella foresta "Ma non vi è altra possibilità e sono certo che se i nostri compagni sono passati di qui hanno preso questo sentiero o quantomeno lo hanno costeggiato per non farsi vedere. Controlliamo ai lati di esso se troviamo tracce." disse sempre a bassa voce ma sufficientemente alto da farsi udire dagli altri due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Bezhaltag 5 Sigmarzeit 2515 i.c. - notte [qualche nube- fine primavera] @MHM Spoiler I tre amici si inoltrarono nella foresta seguendo il sentiero che, con forte delusione di Magnus, non mostrava tracce dei compagni La foresta era ricca di rumori ma nulla si vedeva intorno: la fitta chioma degli alberi lasciava trapassare solo qualche spiraglio di luce, costringendo i compagni ad avanzare con cautela Dopo un tempo non lungo gli amici giunsero ad un punto dove in mezzo al sentiero vi erano pietre appilate l'una sull'altra fino all'altezza di poco più di mezzo metro Da lì in avanti sul sentiero si biforcava. Di Knockne e Varl tuttavia nessuna traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Markus MHM Spoiler Le pietre attirarono l'attenzione del veterano che si avvicinò per studiarle meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Magnus MHM Spoiler "Sembra un segnale di qualche tipo. Che sia un avviso o un'indicazione per procedere in qualche direzione?" commentò a bassa voce e quando Markus si mise a studiare la pila di pietre Magnus iniziò a scrutare il fitto della foresta col martello e la torcia in mano. AdG Spoiler immagino sia necessaria la torcia, altrimenti lo scudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Hans MHM Spoiler Mentre ci muoviamo cerco sempre tracce o magari qualcosa che possa condurci in una direzione. Controllo le pietre e cerco di capire se possono essere di aiuto AdG Spoiler Ho delle conoscenze come segni segreti scout o simili per poter capire se sono dei segnavia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Bezhaltag 5 Sigmarzeit 2515 i.c. - notte [qualche nube- fine primavera] @MHM Spoiler Mentre Magnus, torcia alla mano, controllava se arrivava qualcuno, Markus e Hans si misero ad osservare il manufatto Era una chiara opera di una creatura intelligente e qualcuno si preoccupava regolarmente di togliere erbe e piante per lasciarlo visibile Fu però Hans a notare un segno sul lato rivolto ad uno dei sentieri ma ne Markus sapevano interpretarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Markus MHM Spoiler dubbioso sul significato del segnale chiedo ai miei compagni Che facciamo? ritorniamo all'accampamento o prendiamo una delle due vie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Magnus MHM Spoiler "Non possiamo, che senso avrebbe avuto venire fin qui?" si avvicinò ad Hans "Hai notato qualche cosa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Hans MHM Spoiler Osservo il manufatto mentre rispondo E' chiaro che è stato fatto da qualcuno... non mi sovviene nulla di particolare, ma aspettate... Mi avvicino al segno e lo indico Qui ... c'è un segno che indica uno dei sentieri. Non è un segno a me conosciuto... e quindi non saprei dire se indica un pericolo o via sgombra, ma è comunque un segno... Sguaino la spada Proviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Bezhaltag 5 Sigmarzeit 2515 i.c. - notte [qualche nube- fine primavera] @MHM Spoiler Luce alla mano i tre compagni seguirono il sentiero indicato dal simbolo inoltrandosi sempre più nella foresta le cui fronde, sempre più fitte, impedivano di vedere il cielo Non era chiaro quanto tempo fosse passato quando ad un tratto udirono dei movimenti più avanti rispetto a loro Qualcosa si muoveva nel sottobosco vicino ad una macchia di alberi @all Spoiler Ho mosso la scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Magnus MHM Spoiler Magnus sollevò il martello pronto a usarlo. Il movimento era appena percettibile ma chiaro e fosse stato un animale di piccola taglia non se ne sarebbero certo accorti. Puntò lo sguardo in quella direzione pronto a farsi avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Markus MHM Spoiler qualcosa si muoveva in lontanaza, per certo la torcia accesa avrebbe attirato l'attenzione quanto la corsa fra i rami secchi, ma se fossero stati animali della foresta si sarebbe allontanati senza problema. Con l'arma in pugno avanzo pronto a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Hans MHM Spoiler Avanzo assieme ai miei compagni e mentre mi muovo controllo se ci sono delle tracce sul sentiero, se magari qualcuno lo ha già percorso. Al rumore nella boscaglia imbraccio lo scudo e sussurro. ... appena si palesa, se è un nemico allarghiamoci o avrà gioco facile nel colpirci... AdG Spoiler Azione preparata. Se dovesse arrivare una minaccia come un attacco o una carica Half Action Partial Defence Half Action Move( mi muovo di qualche passo per distanziarmi dai miei compagni se possibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Bezhaltag 5 Sigmarzeit 2515 i.c. - notte [qualche nube- fine primavera] Al muoversi della torcia pareva che le creature che strisciavano fra i cespugli si allontanassero rimanendo nell'ombra Finalmente i compagni raggiunsero la macchia di alberi e quando furono arrivati videro che vie era qualcosa fra le fronde Infine la torcia illuminò Knocken e Varl che parevano essersi rintanati sull'albero @all Spoiler Gruppo riunito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Knochen Johann guardò incerto gli altri compagni, preoccupato che potesse essere una qualche stregoneria fatta per attirarli a terra. Poi, tranquillizzati, discese prontamente l'albero, con il gelo ancora nelle ossa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato