Octopus83 Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Markus decise di farsi una passeggiata e cercare qualcuno o qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2023 Knochen "Vengo con te", Johann si aggregò a Markus, curioso di vedere quel posto e desideroso di vedere qualche faccia nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Markus andiamo Johann, vorrei trovare qualche bella ragazza da portare in locanda, che te ne pare? E' da un po che non ci rilassiamo! Magari nella ricerca troviamo anche qualche mercante con cui fare qualche chiacchierata, sono indeciso se far vedere la spada e l'anello che abbiamo trovato, non vorrei attirare l'attenzione o lasciare qualche traccia del nostro passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Festag 16 Sigmarzeit 2515 i.c. - Pomeriggio [uggioso - fine primavera] Markus e Knocken si aggirano per il pese di Hornfurt Era piccolo ma basta la sua sopravvivenza sulla sua posizione geografica, posta nei pressi del punto dove lo Hornberg affluiva nel Söll e dove la strada costiera incrociava la vecchia strada di pietra Era inoltre il villaggio del Solland più vicino alla città di Wusterburg del Wissenland sull'altra riva. E soprattutto era l'ultimo porto sulla strada che portava alla fortezza manica dove anche i compagni si stavano dirigendo Sui moli erano attraccate due navi che stavano per essere caricate da dei manovali che spostavano delle pesanti casse Pareva che la vita della città fosse concentrata intorno al porto e per il resto fosse vuota di attrattive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Knochen "Diamo un'occhiata al porto?", propose allora Johann a Markus: "Almeno ci facciamo un'idea della gente di qui". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Markus essia andiamo al porto, vediamo dove sono dirette queste navi e che gente vive questa città! il veterano sorrise al compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Festag 16 Sigmarzeit 2515 i.c. - Pomeriggio [uggioso - fine primavera] @Knocken e Markus (e chi va con loro) Spoiler I due amici salutati i compagni si inoltrarono verso il porto: pur essendo pomeriggio Festag questo era sempre animato segno dell'importanza commerciale del luogo Gli scaricatori e i guidatori di carri si affiancavano alle navi per gestire i carichi, il tutto sotto lo sguardo attento delle guardie in libera arancio con il falco sovraimpresso Il mercato cittadino stava chiudendo con il pericolo della pioggia che poteva arrivare da un momento all'altro. I due stavano camminando quando il giovane Knocken avvertì la sensazione di essere osservato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Knochen Spoiler "Markus, secondo me c'è qualcuno che ci guarda", disse Johann, a bassa voce. "Meglio se ci mettiamo in un punto sicuro da cui possiamo osservare tutt'attorno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Markus con Knochen Spoiler le parole del compagno ebbero l'effetto di una doccia fredda, di certo non si aspettava che qualcuno li aspettasse proprio qui, proprio ora, deglutì e cercò di non fare movimenti inconsulti ed assecondò lo scaltro amico Va bene, proviamo a trovare un punto buono per osservare, hai ragione. ora che il suo compagno gli aveva condiviso questa sensazione era più attento a quello che succedeva intorno a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Hans I trettrè Spoiler Arrivati al villaggio sistemo come posso le mie cose e poi seguo Markus e Joan. Se non sbaglio questa dovrebbe essere una delle nostre ultime tappe civilizzate. Da qui in poi avremo poche occasioni per fare rifornimento e quindi sarà meglio attrezzarsi. Mi rilasso osservando il porto quando le parole di Knocken mi mettono in allerta e faccio una smorfia di disappunto. ... mi sono rilassato troppo ... Mi faccio attento senza dare nell'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Festag 16 Sigmarzeit 2515 i.c. - Pomeriggio [uggioso - fine primavera] Raggiunti da Hans, Markus e Knochen si nascosero presso un vicolo osservando la gente che si muoveva sul porto. Ad un tratto parve a Knochen di vedere un uomo sui vent'anni con capelli castani che pareva interessato a loro, ma poi scomparve fra i carichi Presto la sensazione di essere osservati svanì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Markus sembra si sia nascosto o allontanato, forse si è accorto che ci siamo accorti di lui. Che dite lo andiamo a prendere? Meglio se si muove solo uno di noi o tutti e tre insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Knochen "Vado io. Ho il passo veloce e sembro il più innocuo, mica come voi", propose Johann. "Ma voi mi dovete tenere d'occhio, che mica voglio farmi ammazzare!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2023 Markus va bene va bene, staremo a portata non ti lasciamo solo. ritorneremo sui nostri passi ben in vista mentre tu starai poco più avanti che avanzi fra i marinai e gli scaricatori. Può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Festag 16 Sigmarzeit 2515 i.c. - Pomeriggio [uggioso - fine primavera] Hans e Markus provarono a muoversi fra la gente mentre Knocken sguanciava fra la gente cercando l'uomo che avevano visto Ma con grande delusione fu inutile: l'uomo pareva svanito nel nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Markus Arrivato dietro le casse e non trovando nessuno Markus decise di chiedere informazioni ehi hai visto un uomo qua dietro? Un attimo fa? provo a dare qualche dettaglio su quello che aveva visto e della sensazione che aveva provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Knochen "Sei sicuro che è una buona idea, chiedere così? È meglio se non sa che ce ne siamo accorti...", sussurrò Johann all'orecchio di Markus, preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 (modificato) Markus Penso si sia accorto e si sia allontanato, non credi? Rispondo con la stessa accortezza Modificato 11 Maggio 2023 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Knochen "Sì, vabbè, però magari è qui vicino e ci guarda. Magari siamo solo noi che non vediamo lui. Pensavo questo, tutto qui", Johann spiegò meglio il suo punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Hans Non faccio in tempo ad interloquire che Joan si muove tra la folla. Proviamo a cercare la figura ma niente, persa in mezzo al trambusto e una piccola smorfia di disappunto solca il mio viso " ... dannazione ... fregati ... " Dopo le domande di Markus mi avvicino pure io. Direi che possiamo andarcene tranquillamente come siamo arrivati. Mentre camminiamo continuo a parlare tranquillamente Vero professionista, e secondo me ha mangiato la foglia. Non verrà a cercarci ancora da vicino, si terrà a distanza. Magari anche adesso ci sta osservando non visto. Facciamo finta di niente, abbiamo solo la certezza che sappiamo di essere seguiti. Adesso i nostri inseguitori staranno più attenti e noi con loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato