Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Knochen

Incoraggiato dalle parole di Markus, Johann provò ad allontanare l'arma dal loro avversario, cercando di strappargliela di mano con un goffo movimento del piccone. 

AdG

Spoiler

In realtà, non avendo Knochen il talento Disarm, immagino sia un attacco normale. 

Parry Stance+Attack.

WS 43%, SB 4, TB 4, Shield (Defensive).

Inviato

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

Markus con un abile movimento fece cadere a terra l'avversario e subito Knocken si avventò strappandogli l'arma.

L'uomo di dimenava ancora e provava a liberarsi

Inviato

Markus

Se non vuoi che ti sgozzi come una capretta da latte statti fermo, così da poter parlare civilmente!  disse il veterano a denti stretti mentre cercava di mantenere il predominio fisico sull'avversario!

Spoiler

non ho intenzioni di ucciderlo, ma non ho problemi a colpirlo (in punti non vitali) per intimorirlo e per fargli capire il concetto! 

Inviato

Il nemico venne bloccato  legato, nonostante opponesse resistenza.

L'uomo si zittì e si lasciò appoggiare ad un tronco di albero guardando i compagni in silenzio

Inviato

Markus

dopo alcuni minuti di resistenza finalmente riusciamo a bloccare l'uomo decise di parlargli, come al suo solito, in maniera diretta Dimmi che ci facevi qui, sull'altura? Chi state aspettando! 

Inviato

L'uomo non pareva per nulla collaborativo e alla domanda di Marcus sputò per terra.

Knocken intanto perquisì il morto: aveva una mail shirt, un pugnale oltre la spada che impugnava, e una borsa con 2 e 28/10. 

Ma la cosa che colpì il giovane fu il tatuaggio sulla spalla destra, nascosto dalla tunica ora laceratasi: un martello sovrapposto ad una cometa a due code ascendente, nel verso opposto a quella che si vedeva nei templi di Sigmar

Inviato

Knochen

"C'è da farsi dare fuoco dai preti, ad andarsene in giro con questi tatuaggi!", Johann disse, convinto, rivolgendosi allo sconosciuto. 

"Poi succede anche che ci si fa ammazzare per strada...".

Inviato (modificato)

Hans

Il nemico era immobilizzato ma non voleva collaborare. Il tatuaggio non dava buoni segnali.

Hai un bel simbolo, ma come ha detto il mio amico è pericoloso, molto pericoloso.

Osservo i miei compagni 

Chi si fa questi tatuaggi non va per il sottile e la loro obbedienza sarà cieca come il suo fanatismo. 

Appoggio la lama alla gola

Lui non parlerà lo so, lo sento. 

Lo guardo fisso negli occhi e ricordi di una vita lontana riaffiorano

Io e te siamo uguali, siamo già morti, ci manca solo il finale, vero?

Modificato da OcramGandish
Inviato

Markus

non avere fretta di sgozzarlo! 

inizio a perquisire l'uomo ancora vivo ed a cercare tatuaggi anche sul suo corpo hai anche tu dei tatuaggi? Cosa significano? a cosa sei devoto? forse non siamo così diversi come credi! 

Inviato

"La verità non è mai fanatismo" disse l'uomo digrignando i denti "E sono quelli che chiamate preti a rappresentare l'eresia dalla vera fede di Sigmar"

Poi voltatosi verso Hans aggiunse "Hai ragione la mia fede è tutto per me. Quando l'ottavo teogonista tornerà la vittoria sarà di chi lo ha aspettato con fede e Sigmar lo benedirà"

E si zittì

Inviato

Hans

Le parole di Markus mi ridestano e mi riportano al presente. Rinfodero la mia arma e metto via lo scudo. Faccio per allontanarmi ma le parole del prigioniero mi fanno sorridere.

Che ti dicevo, è un pazzo fanatico e non parlerà mai. 

Appena si rivolge a me direttamente mi avvicino a lui disarmato

Amico, a me di teogonisti o simili non interessa, io sono qui per la paga e soprattutto mi interessa sapere se ci vuoi ammazzare oppure no. Perché in quel caso la situazione si potrebbe complicare. 

Mi rivolgo a Markus

Markus prova a farlo ragionare, anche se non credo che ci caveremo mai delle informazioni...

Inviato

Markus

il veterano rispose a muso duro al prigioniero parlando direttamente e sinceramente

L'unica cosa che posso darti è la verità, la verità di quel che so. E mi piacerebbe ascoltare anche la tua verità. 

Siamo qui perchè pensiamo che la fede di Sigmar possa essere stata manipolata da preti corrotti. Siamo qui in questo viaggio perchè dobbiamo scoprire la verità e se possibile portarla alla luce. Siamo qui perchè tutti ci inseguono e ci vogliono morti, ma noi siamo così pazzi che nonostante tutto, per fede verso la verità continuiamo la nostra ricerca. 

Quindi perchè tu sei qui? perchè ci inseguivi? Quale è la tua fede?

Spiegaci tutto

Inviato

"La vostra lingua è biforcuta, mi aveva avvisato il Maestro dell'Ordine. Con le parole cercate di nascondere le vostre bugie e portarmi fuori dalla luce. Ma non ci riuscirete"

"Io ho fallito il compito di uccidervi e divenire così uno Shadow Hunter, ma questo non vuol dire che tradirò la verità. Uccidetemi pure: Sigmar mi aspetta. Sappiate che se non lo farete sarò io ad uccidere voi." concluse 

Inviato

Markus

guarda, ho da farti vedere un oggetto! E' per questo oggetto che siamo partiti, pare che quando lo mostrermo alla persona giusta questo ci parlerà!

prendo l'anello che ci ha dato il padre diverso tempo prima e seppur con titubanza lo mostro al prigioniero

Inviato

Hans

Le parole sprezzanti del prigioniero non lasciano scampo.

... non parlerà mai e se lo.liberiamo cercherà di ucciderci ...

Scuoto il capo ed estraggo la spada. Rimango in piedi con la spada poggiata in verticale di fronte a me mentre osservo il filo della lama, tenendola sul pomo con entrambe le mani

Qui non ricaviamo nulla e stiamo perdendo tempo....

Inviato

Knochen

Johann mantenne la guardiaguardia, aspettandosi una qualche reazione violenta dello sconosciuto alla vista dell'anello: d'altra parte, a quel punto, anche lui stesso avrebbe agito come stava facendo Markus.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...