Ghal Maraz Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 Knochen Spoiler "Ah, sì, va bene. Volevo solo vedere com'è fatto, non sono mai stato in un tempio della dea, prima. Grazie", disse allora il giovane, sconsolato, mentre raggiungeva la guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Markus locanda Spoiler sta bene per fortuna il veterano modulò poi il tono della voce per farsì che solo il locandiere ed i suoi compagni riuscisse a sentirlo hai mai sentito parlare di Niklaus Bethe, dei Principati di Confine? provo poi a descrivere anche il tatuaggio di Niklaus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Angelstag 8 Sigmarzeit 2515 i.c. - sera [qualche nube- fine primavera] @Knocken Spoiler "Potrai entrare domani se vorrai, e immergerti nelle acque della sorgente sacra" gli rispose la guardia facendolo uscire. Fuori era buio ed i suoi compagni non erano più in giro. @taverna Spoiler "No mi dispiace non mi ricordano nessuno" rispose il taverniere "sono vostri amici? se li vedo ve li posso salutare" Fu allora che la porta si aprì e Alban entrò "Ah ecco Alban" riprese il taverniere "vi lascio a lui" concluse allontanandosi e salutando il mercante Alban raggiunse gli amici al tavolo "Eccomi" disse "vedrete vi troverete bene qui" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Knochen Spoiler Per niente desideroso di trascorrere qualche altro minuto tra le ombre serali rese spaventose dalla vicina foresta, Johann si affrettò alla volta del paese, dove avrebbe cercato la Signora Bianca e, presumibilmente, i suoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Magnus Taverna Spoiler "Grazie lo stesso." accennò un sorriso verso l'oste, sarebbe stato strano immaginare quel brutto ceffo da queste parti ma era giusto fare la domanda. All'arrivo di Alban lo saluto con la mano "Non ho dubbi. Sembra un luogo molto accogliente, fin troppo. Non succede mai nulla qui? Possibile?" era veramente tutto troppo sereno, quasi impossibile pensare fosse reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Angelstag 8 Sigmarzeit 2515 i.c. - sera [qualche nube- fine primavera] "Sì, certo" rispose Alban "come in tutti i posti ogni tanto c'è una rissa o un problema. Per questo ci sono qui i templari di Sigmar. Ma la maggior parte della gente è qui per il tempio e per la sorgente miracolosa di Shallya: e questo sembra li porti a comportarsi bene" Fu in quel momento che la porta si aprì e Knocken fece il suo ingresso: il ragazzo vide subito gli amici e li raggiunse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Hans Alla vista di Knocken alzo il braccio facendogli cenno di sedersi con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Knochen Johann, sollevato, subito riconobbe i compagni di viaggio e si unì al loro tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Magnus Senza dire nulla aggiunse una sedia e scostò dal tavolo una libera già presente per fare spazio all'amico. Magnus era evidentemente felice di vederlo più in salute rispetto a poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Angelstag 8 Sigmarzeit 2515 i.c. - sera [qualche nube- fine primavera] La serata trascorse senza problemi: finalmente venne il momento di riposarsi e Alban disse loro "io domani mattina ripartirò presto. Mi dirigerò verso nord tornando sui miei passi per riiniziare il giro. Penso che questo sia un saluto. Vi ringrazio di tutto, e prego gli Dei che vi proteggano." Poi aggiunse "Ah, se avete tempo passate alla sorgente nel tempio: chi sa che Shallya non vi ricompensi per tutto quello che avete fatto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Varl Come al solito era stato di poche parole. Salutò Alban "Buon viaggio, che Rhya guidi i tuoi passi nei luoghi più sicuri possibili quando calpesterai il suo regno" Ordinò il cibo e la birra proposti dal proprietario della taverna. Mangiò e bevve riprendendo le forze che scivolavano via dopo una giornata di marcia. "Seguiremo il tuo consiglio e poi riprenderemo il nostro cammino" concluse rivolto ad Alban. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Knochen "Sì, anche la guardia del tempio mi ha invitato a passare, domani. Credo che lo farò", annuì anche Johann. "Buonanotte, Alban, e grazie". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Markus il veterano non prese subito sonno quella notte, pensò e ripensò ai ragazzi che avevano portato all'abazia, in particolar modo a quella più piccola che guardando la fiamma del focolare aveva predetto quanto successo successivamente! Chi sa cosa stava pensando quella bambina e da quale divinità era stata benedetta o maledetta per questo potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Magnus "Non mancheremo Alban! Che la tua cerca porti sempre felicità a questi ragazzi più sfortunati. Dormi bene." l'ex guardia completò il suo pasto e ordinò un'altra birra prima che venisse il tempo di dormire. "Per stare sereni in ogni caso organizzerei dei turni questa notte." disse ai compagni abbassando la voce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Knochen "Ma non possiamo dormire nemmeno quando siamo in locanda?", chiese allora Johann, sconsolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Festag 9 Sigmarzeit 2515 i.c. - mattina [qualche nube - fine primavera] La notte trascorse senza problemi ed i turni di guardia non risultano utili. Una bella giornata di fine primavera nel caldo sud dell'Impero accolse i compagni. Le campane del vicino piccolo tempio di Sigmar, che in ogni villaggio del sud era comunque presente, suonavano annunciando il giorno di Festag. Le strade del villaggio erano affollate: la maggior parte della gente si muovevano verso il monastero di Shallya per la funzione del giorno. Lo sguardo dei compagni andò sulla Middle Way, il sentiero che attraversava le colline verso est partendo proprio da Waldbach: la strada che i compagni avrebbero dovuto percorrere per proseguire la loro cerca era deserta nel giorno festivo @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=138ZDuEY9cKS3HSsPbd0nMy9e3NSNBEAC&usp=drive_fs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Markus Prima di ripartire dovremo andare alla sorgente, che ne dite? Sarebbe bello rivedere anche i ragazzi che abbiamo lasciato ieri, mi piacerebbe riparlare con la più giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Knochen "Sì, sono d'accordo. Hanno detto che posso bagnarmi. E così poi credo che starò sicuro meglio", annuì Johann, trovandosi sulla stessa linea di pensiero di Markus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Magnus "A quanto pare ne vale davvero la pena quindi sono d'accordo." prendendo la strada verso il tempio Magnus riprese anche la protesta della notte precedente avvicinandosi a Knochen "Non possiamo permetterci di abbassare la guardia Johann, tu lo sai forse più di me." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Festag 9 Sigmarzeit 2515 i.c. - mattina [qualche nube - fine primavera] Gli amici percorsero la strada verso il monastero insieme ad altra gente: il giorno di Festag aveva portato persone dei villaggi vicini a recarvisi, insieme ai pellegrini venuti da tutta la regione. Il cielo era bello e la temperatura gradevole Giunti davanti al monastero gli amici si misero in coda davanti al cancello aperto in modo accogliente Una sola guardia lo presidiava in maniera discreta, mentre l'accoglienza era affidata a due giovani sacerdotesse della Dea della Pietà che con un sacchetto ricevevano da chiunque entrasse un obolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato