Vai al contenuto

Capitolo 3 - Grim Pursuit


AndreaP

Messaggio consigliato

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

Con cautela i compagni proseguirono la salita. Dopo un breve tratto videro, al di là di un'ultima barriera di piante e cespugli, la luce del fuoco.

Non si vedeva da lì nessuno ne si udivano suoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

La guida sembrava essere ritornati ai tempi delle compagnie di ventura. Seguì i suoi compagni spada e scudo pronti all'uso e alla vista del bivacco si arrestò digrignando i denti.

" ... fregati ... "

Bisbiglio

Potrebbero averci sentiti, e quindi Karl potrebbe essere già morto. Dannazione. State pronti al peggio. Fatemi controllare meglio...

Osservo con attenzione il campo e soprattutto cerco di sentire rumori di eventuali movimenti.

AdG

Spoiler

Perception +20 keen senses

 

Modificato da OcramGandish
Link al commento
Condividi su altri siti

Markus 

il veterano aveva con se il suo grosso martello che aveva abbattuto creature terrene e del caos, non avrebbe mica avuto paura di usarlo contro un damerino con la sua armatura scintillante! 

bisbiglio ai compagni io andrò a destra e poi salirò, voi andate dall'altro lato sarete sicuramente più silenziosi di me, prendetelo alle spalle quando mi verrà in contro! 

Spoiler

provo a fare una piccola manovra per muovermi silenziosamente e poi andare verso l'area illuminata, chiaramente sono protno al peggio (schivare/difesa alta) o ad attaccare/bloccare se c'è qualcuno "distratto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

I compagni fecero appena tempo ad organizzarsi quando dietro al fuoco comparve un uomo. Alto un metro e ottante con i capelli chiari in mano aveva una spada

Fu subito chiaro che era l'uomo che avevano visto ad Hornfurt

Era in silenzio e non disse nulla limitandosi a guardarli

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Faccio in tempo a sussurrare ai miei compagni.

Stiamo larghi e attenti attorno...

Mi arresto quando osservo l'uomo armato e gli sorrido

Buonasera, ci si rivede alla fine. Allora, giochiamo a carte scoperte? Chi sei?

Faccio un leggero passo avanti e sono pronto alla lotta, tenendo ben saldi spada e scudo.

AdG

Spoiler

Azione preparata, appena accenna ad attaccare charge e con lo scudo free action Parry.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus 

Dal lato destro avanzo anche io di alcuni passi verso l'uomo cercando di colmare lo spazio fra noi due, arma in pugno non nascondo un ghigno sul volto prima di parlare strano posto per un accampamento notturno. Aspettavi qualcuno nel passaggio qui sotto verso la città?

Markus 

Dal lato destro avanzo anche io di alcuni passi verso l'uomo cercando di colmare lo spazio fra noi due, arma in pugno non nascondo un ghigno sul volto prima di parlare strano posto per un accampamento notturno. Aspettavi qualcuno nel passaggio qui sotto verso la città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

L'uomo arma in pugno non si avvicinò agli amici ma replicò loro.

"Mi pare siate voi che agite nell'oscurità e vi avvicinate ad un povero viandante accampato" rispose "Dite cosa volete e cosa vi porta da me!"

Intanto alle loro spalle un barbagianni spiccò il volo forse disturbato dalla scena.

@Knocken nella boscaglia

Spoiler

L'attenzione del giovane fu attirata da un movimento alla sua destra, lo stesso che aveva disturbato il barbagianni. Forse una qualche bestia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus 

Il veterano non era più l'uomo paziente di un tempo e non aveva intenzione di farsi prendere in giro da costui, l'avrebbe fatto prigioniero ed interrogato e se ritenuto degno di vivere rilasciato. 

Non appena fu possibile il grosso guerriero colmò lo spazio fra lui ed l'uomo per buttarlo a terra ed immobilizzarlo. 

Spoiler

L'idea è provare a bloccarlo, disarmarlo e tenerlo in vita per interrogarlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

Markus si lanciò contro l'avversario con lo scopo di gettarlo a terra: ma non ci riuscì e i due si ghermirono in una lotta uno contro l'altro

Più dietro Knocken stava per agire quando da un cespuglio spuntò un altro uomo armato di spata.

@all

Spoiler

iniziativa

Hans
Knocken
Nemici
Markus

Mappa
https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j_R3mbIw2tkQYyXdQg?e=9xI4cl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans

Osservo per un attimo la lotta tra Markus e il suo avversario quando il movimento mi fa trasalire e mi muovo rapido per colpire il nuovo arrivato

Attento Knocken!!

Mi muovo per colpire il nuovo arrivato tenendo lo scudo pronto

AdG
 

Spoiler

Half action move

Half action hit

Free action Parry stance shield

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

Hans si mosse per affiancare Knocken e provò un affondo sulla gamba dell'uomo che tuttavia parò. Knocken rispose prontamente e menò un fendente all'altra gamba, fendente che guidato da Ulric tranciò in un sol colpo la gamba. L'uomo cadde a terra urtando con la testa un sasso e morendo sul colpo

L'altro, che probabilmente non si era accorto di nulla, attaccò con la spada Markus che tuttavia schivò il colpo.

 

@all

Spoiler

Knocken causa 19 w a 2

Iniziativa
Markus
Hans
Knocken
Nemici

Mappa
https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j_R3mbIw2tkQYyXdQg?e=9xI4cl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus

schivo il colpo, nonostante fosse arrivato dalle mie spalle, con un movimento laterale poi di fiancheggiare il nemico e provare ad afferrarlo!

Spoiler

fondamentalmente vorrei fare un azione per immobilizzarlo, entrare in lotta, disarmarlo e cose simili così da poi farlo nostro prigioniero e poterlo interrogare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Knochen

Johann represse a stento un improvviso conato di vomito, quasi sopraffatto dal rumore sordo e dal lezzo improvviso di carne squarciata e ferro.

Poi, con grande fatica mentale, ritrasse l'arma insanguinata e corse a dar forte ai compagni. 

AdG

Spoiler

Move+Attack (o Charge, se c'è modo).

Se attaccato, uso 1 FP per tentare una parata. 

WS 43%, SB 4, TB 4, Shield (Defensive).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellentag 17 Sigmarzeit 2515 i.c. - Notte [pioggerella - fine primavera]

Markus afferrò l'avversario che non riuscì a schivare. Subito questo venne caricato da Hans ma il colpo dello scout fu assorbito dall'armatura di quello. Anche Knockne lo caricò ma con medesimo risultato.

L'uomo provò a sfuggire dalla presa di Markus ma senza successo

@all

Spoiler

Iniziativa
Markus
Hans
Knocken
Nemici

Mappa
https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9j_R3mbIw2tkQYyXdQg?e=9xI4cl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...