Voignar Inviata 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2020 Salve a tutti, sto masterando qui sul forum la campagna Curse of Strhad, e mi servirebbe un quarto pg per integrare il gruppo; al momento i giocatori sono ancora al livello 1, dato che abbiamo cominciato da poco, ma giocando l'avventura introduttiva non è facilissimo inserire adesso il nuovo personaggio, ma ci si può mettere d'accordo tranquillamente su come introdurlo, adesso o alla fine dell'introduzione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Il vecchio che fine ha fatto? Cosa era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Era un paladino, al momento è disperso nella casa che i pg stanno esplorando, non ho la scheda ma se si vuole “riprendere” quel pg, ovviamente facendolo come si vuole, va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 @brunno, scusami, saresti interessato a partecipare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Potrei, ma siccome ho molte campagne tendo a lasciare spazio ai nuovi arrivi. Hai ricevuto qualche proposta? Sinceramente il paladino non è mai una scelta che seguo molto... Che altri personaggi ci sono nell'avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 No, nessuna proposta; tranquillo se non vuoi giocare il paladino va benissimo (anzi è pure meglio), ci si mette d’accordo per farti incontrare il gruppo, qualche idea ce l’ho già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 2 ore fa, Voignar ha scritto: No, nessuna proposta; tranquillo se non vuoi giocare il paladino va benissimo (anzi è pure meglio), ci si mette d’accordo per farti incontrare il gruppo, qualche idea ce l’ho già Ottimo! Parliamo di come sia fatto il gruppo e vediamo cosa posso inventarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 al momento ci sono un chierico nano, un barbaro umano ed un ranger halfling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Bel party, ci vorrebbe un bardo o un mago... comunque un arcano... sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Quello che preferisci, gioca pure il personaggio che ti pare senza farti problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 1 ora fa, Voignar ha scritto: Quello che preferisci, gioca pure il personaggio che ti pare senza farti problemi Va bene, devo pensare su che cosa potrei fare... Qualche spunto di trama iniziale lo abbiamo? Quali manuali posso usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 I manuali sono tutti quelli ufficiali, compresi sottorazze e archetipi di classe, giusto Eberron lo terrei fuori perché molto particolare e, credo, poco adatto al setting di Barovia La campagna non ha un vero e proprio aggancio di trama, anche se ce ne sono alcuni proposti; i pg sono stati semplicemente catturati dalle nebbie di Barovia; se vuoi in spoiler ti metto gli altri agganci proposti, magari possono aiutarti Spoiler Un uomo misterioso, che si fa chiamare Mezzanotte, ti ha contattato, chiedendoti di portare una lettera ad un suo amico; ti ha offerto un ricco compenso, e ti ha indicato con precisione dove poter trovare questo destinatario; solo che, una volta arrivato sul posto, sei stato catturato dalle nebbie Hai sentito degli attacchi di un lupo gigante ad un piccolo paesino, e ti sei incaricato di eliminare la minaccia; hai rincorso l’animale per giorni, fino ad un bosco avvolto dalle nebbie, dove hai perso le sue tracce; quando finalmente sei riuscito ad uscire dal bosco, ti sei ritrovato in un luogo che non conosci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato