Nico93 Inviata 9 Luglio 2020 Segnala Inviata 9 Luglio 2020 Ciao a tutti, Il mio master sta per iniziare una nuova avventura con dei PG di livello 3, mi piacerebbe giocare un chierico abbastanza forte sia in combattimento che con gli incantesimi, insomma un chierico versatile in grado di sopravvivere in svariate situazioni... I manuali concessi sono SOLO questi : giocatore, master, i perfetti, arcani rivelati,mostri. Ovviamente SOLO ROBA ITALIANA, grazie dei consigli😉😄
KlunK Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 8 ore fa, Nico93 ha scritto: Ciao a tutti, Il mio master sta per iniziare una nuova avventura con dei PG di livello 3, mi piacerebbe giocare un chierico abbastanza forte sia in combattimento che con gli incantesimi, insomma un chierico versatile in grado di sopravvivere in svariate situazioni... I manuali concessi sono SOLO questi : giocatore, master, i perfetti, arcani rivelati,mostri. Ovviamente SOLO ROBA ITALIANA, grazie dei consigli😉😄 Beh sicuramente al 3° livello l'unica cosa da fare è...il chierico. Puoi pensare più avanti di prendere una CdP, finché hai progressione piena o quasi di incantesimi va sempre bene, puoi scegliere quella che più ti aggrada a seconda del PG Per il resto hai già gli incantesimi sia per potenziarti (favore divino, forza del toro, e poi potere divino, giusto potere) sia per svariate altre situazioni come silenzio, dissolvi magie e poi libertà di movimento o muro di pietra.
Minsc Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 Chierico/Servitore radioso di pelor: progressione piena, capacità solide, manuali in italiano, prerequisiti quasi nulli
KlunK Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 1 ora fa, Minsc ha scritto: Chierico/Servitore radioso di pelor: progressione piena, capacità solide, manuali in italiano, prerequisiti quasi nulli Beh quasi nulli a parte la scelta obbligata della divinità e di un dominio seppure buono
Messaggio consigliato