Jack Ryan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Ti ringrazio, ricorda che i PDF sono sempre a disposizione per ovviare la scomodità di leggere tanto online... Uuuu, giusto, me n'ero scordato! Grazie mille, e... hai un nuovo pm
Jack Ryan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 "Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a Aerys II". Mannaggia! Grazie mille, davvero!
Aerys II Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 "Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a Aerys II". Mannaggia! Grazie mille, davvero! No problem Jack, sempre a disposizione.
viridiana Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 magari sto per dire una cavolata, ma l'utimo diario per via che muore sto famigerato Francesco Ortis o perchè non ne scriverà un altro? Spoiler: Sò che non mi risponderai mai......
Aerys II Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 Eh eh... Se leggi l'Introduzione in parte avrai la tua risposta.
viridiana Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 dopo tanto che non lo leggevo ho ripreso a leggerlo dall'inizio e vedo cose che alla prima lettura mi son sfuggite.... lo trovo quasi migliore ora...chissà perchè....
Messaggio consigliato