senhull Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Il 12/7/2020 alle 07:09, Muso ha scritto: per la 3.5 (poi forse non uscì proprio tutto ma in italiano uscì comunque molto materiale). Vero, ma di Eberron solo ECS e SCoT... Cmq bella questa avventura, anche se sono un amante delle campagne sandobox, confermo che la comprerò per trarne ispirazione. Resto in attesa della traduzione di ERftLW... spero entro il 2020...
Aranar Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 Il 12/7/2020 alle 19:24, nolavocals ha scritto: Dovrebbero includerlo quando compri il cartaceo vedi NeedGames. cioè se compri un manuale cartaceo della NeedGames hai accesso alla versione digitale? io ho acquistato in negozio i manuali di Avventure nella Terra di Mezzo ma non ho nessun codice per il download digitale
nolavocals Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 (modificato) 32 minuti fa, Aranar ha scritto: cioè se compri un manuale cartaceo della NeedGames hai accesso alla versione digitale? io ho acquistato in negozio i manuali di Avventure nella Terra di Mezzo ma non ho nessun codice per il download digitale è stato solo per alcuni rpg tradotti al momento dell'uscita es. vampiri o warhammer Modificato 15 Luglio 2020 da nolavocals
Messaggio consigliato