Eowarar Inviata 21 Luglio 2020 Segnala Inviata 21 Luglio 2020 Ciao boyzzz ! L'abilità dice: Quando lo stregone lancia un incantesimo che ha un tempo di lancio pari a 1 azione, può spendere 2 punti stregoneria per cambiare il tempo di lancio a 1 azione bonus per quel lancio. Ma quindi mettendo che io lancio Palla di fuoco che occuperebbe il tempo di una azione, spendo 2 Punti stregoneria e la faccio diventare azione bonus, di conseguenza avrei una azione da fare nel mio turno. Perchè non posso lanciare due palle di fuoco nello stesso turno ? Usandone una con tempo di una azione e una con tempo di azione bonus ? Ovviamente sprecando gli slot di ogni singolo incantesimo. Si può fare o no ?
Minsc Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 No. Se lanci una spell con la tua azione bonus, puoi lanciare solo un cantrip con la tua azione regolare. L'unico modo per lanciare due spell (entrambe non cantrip) in un round è usare action surge
Eowarar Inviato 21 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2020 4 minuti fa, Minsc ha scritto: No. Se lanci una spell con la tua azione bonus, puoi lanciare solo un cantrip con la tua azione regolare. L'unico modo per lanciare due spell (entrambe non cantrip) in un round è usare action surge action surge sarebbe quello che prende il guerriero ?
SamPey Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 (modificato) 4 ore fa, Eowarar ha scritto: action surge sarebbe quello che prende il guerriero ? Si. Modificato 21 Luglio 2020 da SamPey 1
Messaggio consigliato