Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1760960

Arn

Preceduto da Rhal e Grigory, Arn rallentò brevemente per sincerarsi delle condizioni di Vass, facendo poi cenno a Xeno ed Illius di occuparsene. 

Si precipitò quindi su per le scale, a sua volta. 

• Risposte 611
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Rhal Alle parole del compagno sudo' freddo, non aveva assolutamente pensato allo Cheval e alla sua natura equina. Doveva stare attento a ciò che avrebbe mangiato mentre stava in quel gruppo.

• Arn "Grazie per averle recuperate, Rhâl...", fece allora Arn, "ora puoi darle a Xeno, grazie. La cassa comune la tiene lui, perché il suo stile di vita lo rende il più adatto a gestire equamente

• Lunadain 8 Yarthmont 992, Mattina [sereno - fine primavera] Grigory osservò i goblin. Continuavano a parlottare fra di loro e avevano un'aria distratta, forse stanca. Probabilmente eran

• Author
comment_1761042

Lunadain 8 Yarthmont 992, Tarda Mattinata [sereno - fine primavera]

Rhal si gettò all'inserimento del mago ma il suo colpo andò a vuoto. Iniziò quindi a salire la scala a chiocciala, pedinato da Grigory e poi Arn

Fu in quel momento che un'esplosione scosse l'intera torre: il rumore veniva dal piano superiore.

@Rhal, Arn e Grigory

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1761092

Grigory

@ultimo piano

Reveal hidden contents

comment_1761146

Arn

Sopra

Reveal hidden contents

comment_1761336

Vassilji

Reveal hidden contents

• Author
comment_1761424

@Sopra: Arn, Rhal e Grigory

Reveal hidden contents

@Sotto: Arn, Xeno, Illius e Vass

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1761444

Grigory

@di sopra

Reveal hidden contents

comment_1761523

Arn

In mezzo

Reveal hidden contents

comment_1761568

Rhal

Veloce l'elfo incocco' una freccia e la lanciò contro una delle due figure al centro dello schieramento. Poteva essere quella sbagliata e poteva essere già troppo lontana ma nessuno avrebbe potuto dire che non ci aveva provato fino all'ultimo. 

Reveal hidden contents

comment_1761593

Illius

Nulla, Arn: dobbiamo attendere, non possiamo fare nulla per Vas se non attendere e pregare che chiunque abbia scagliato l'incantamento non sia sufficientemente potente da farlo restare in queste condizioni per qualche oretta buona.

• Author
comment_1761614

@Rhal e Grigory

Reveal hidden contents

@Arn, Vass, Illis, Xeno(?)

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1761652

Illius

Beh, Vas, che dirti, non ti offendere se mi allontano un attimo, dico ironicamente al mio compagno immobilizzato mentre mi accingo ad esplorare il corridoio nascosto dietro gli arazzi.

comment_1761672

Grigory

@di sopra

Reveal hidden contents

comment_1761710

Arn

3° piano

Reveal hidden contents

comment_1761791

Vassilji

Reveal hidden contents

comment_1761876

Rhal solo soletto all'ultimo piano

Reveal hidden contents

• Author
comment_1761983

@Sotto Illius

Reveal hidden contents

@Sopra Rhal, Grigory e Arn

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1761989

Illius

Vas, come mi manca in questo momento il tuo occhio osservatore, amico mio, dico ad alta voce mentre osservo la tabacchiera. Estraggo il pugnale e tocco leggermente la base della tabacchiera per capire se può essere adagiata su una piastra attivante una trappola o meno. Ed esamino le rune, da quello che mi è possibile senza toccare l'oggetto.

@ master

Reveal hidden contents

comment_1762018

Vassilji

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.