shadizar Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Rhal Troppo provato per andare alla carica, Rhal incocco' una freccia mirando alla testa dell'aracnide. Spoiler Thac0 19. Bonus +1 +gittata?
Ghal Maraz Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Arn Nemmeno il tempo di rifiatare... La mente serrata in un forte senso di deja-vu, Arn si scagliò fulmineo contro il secondo, mostruoso aracnide, facendosi precedere da spada e scudo. DM Spoiler THAC0 17, colpire +6, danni 1d12+4. CA 2.
Mautoa Inviato 17 Luglio 2021 Segnala Inviato 17 Luglio 2021 Grigory Il Chierico rimase sorpreso ma non si fece prendere in castagna. Schivato l'attacco del ragno, fece un passo indietro, incoccò la freccia appena recuperata e la scagliò con l'arco
PietroD Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Inviato 18 Luglio 2021 Vassilji *Errare è umano, ma perseverare è da idioti!* si era detto il guerriero guardandosi attorno con molta più prudenza di quando aveva aperto le porte e si era ritrovato un ragno a dare il 'benvenuto a cena'. Tra l'altro Rhal aveva bisogno di assistenza e gli era rimasto accanto, in attesa che si riprendesse non potendo aiutarlo altrimenti. La comparsa del secondo ragno non lo sorprese più di tanto, ma questa volta forse era nella posizione migliore per dare una mano ai compagni. Valutò come agire al meglio. Spoiler Se c'è modo di arrivare alle spalle, attacco con la spada. Altrimenti lancio pugnali.
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Xeno Mi volto verso il nemico ma troppi compagni e poco spazio di manovra. Rimango nella mia posizione controllando la porta che nessuno entri a prenderci alle spalle.
AndreaP Inviato 20 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Gromdain 9 Yarthmont 992, Mattina [sereno - fine primavera] Mentre Xeno rimaneva di guardia alla porta, Arn, scudo alla mano, si gettò sul ragno colpendolo Sfruttando la distrazione data dal guerriero, Vass giunse alle spalle della bestia e con un colpo preciso infilò la lama spada corta nella testa di quella Il ragno si accasciò a terra privo di vita Prima che gli altri compagni potessero agire, lo scontro era finito. @all Spoiler Arn causa 6hp al ragno Vass causa 9hp (backstab) al ragno e uccide Mappa https://drive.google.com/open?id=1XTB7KDSU0q3s5L0O4QX07yCeyUoVcJih 1
Ghal Maraz Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Arn "Xeno, Vass, Grigory... aiutatemi a dare un'occhiata in giro. Controlliamo bene che non ce ne siano altri annidati qua attorno...", disse subito Arn, pulendo la lama della spada dai resti osceni della bestia.
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2021 Segnala Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) Xeno Annuisco verso il mio compagno tenendo pronto il mio bastone DM Spoiler Controllo gli angoli nascosti e azione preparata in caso un nemico mi dovesse attaccare rispondo al colpo . Modificato 21 Luglio 2021 da OcramGandish
Mautoa Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Inviato 22 Luglio 2021 Grigory Anche il chierico annuì e, freccia incoccata, si mise ad osservare il posto, soprattutto in alto e verso gli angoli. I ragni sono subdoli e silenziosi.
The Scarecrow Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Inviato 22 Luglio 2021 Illius Mi sa che non sarà facile studiare in santa pace tutto questo bendidìo. E mi metto anch'io alla ricerca di eventuali nascondigli di altre creature negli spazi fra uno scaffale e l'altro.
AndreaP Inviato 22 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2021 Gromdain 9 Yarthmont 992, Mezzodì [sereno - fine primavera] I compagni controllarono la stanza non rilevando altri pericoli: una piccola porta dava sul retro dell'edificio all'esterno, mentre un'altra dava sull'atrio che avevano già visitato in precedenza Grande fu invece la delusione sugli scritti: seppur in una lingua sconosciuta, davano l'impressione di essere dei semplici registri. L'unica cosa rilevante che pareva esservi nella stanza era un kit da scrittura in avorio @all Spoiler Se volete prendere il kit vale 37gp Mappa https://drive.google.com/open?id=1XTB7KDSU0q3s5L0O4QX07yCeyUoVcJih
Ghal Maraz Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Inviato 23 Luglio 2021 (modificato) Arn "Pare che abbiamo terminato di esplorare la tana di quel maledetto stregone...", sbuffò Arn. "Cosa vogliamo fare, ora? Vass ha ragione, non abbiamo trovato alcuna traccia degli altri presunti prigionieri: che siano da qualche parte qui attorno? O che li abbiano già venduti agli schiavisti delľIron Ring, forse?". Modificato 23 Luglio 2021 da Ghal Maraz 1
Mautoa Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Inviato 23 Luglio 2021 Grigory Il Chierico abbassò l'arco e, finalmente, rilassò i muscoli già da un po' tesi per al tensione. Annuì alle parole di Arn "Che si fa? Volete ancora esplorare?"
PietroD Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Inviato 24 Luglio 2021 Vassilji "Per quanto qualcosa mi dica che i guai non mancheranno, dobbiamo cercare gli altri prigionieri. La tipa che era con me in cella era certa che qui fossero stati portati in diversi, non possiamo lasciarli morire di fame se non torna nessuno, nè lasciarli esposti alla vendetta degli scagnozzi del mago se tornano. Senza di lui a interrogarli, loro non sono che pesi per la sua banda." Diede un calcio a qualcuno dei registri sparsi per terra appena consultati. "Senza dimenticare che non abbiamo ancora scoperto che diamine di mappa volesse e perchè. Non abbiamo trovato nessun appunto..." Spoiler Non ricordo se la tabacchiera trovata sia stata aperta o solo prelevata.
shadizar Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Inviato 24 Luglio 2021 Rhal Sei stato convincente, disse l'elfo a Vass dal suo angolo, ma io non potrò più esservi di alcun aiuto conciato così. Vi seguirò restando nelle retrovie e dandovi il supporto che riesco con il mio arco.
AndreaP Inviato 25 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2021 Gromdain 9 Yarthmont 992, Mezzodì [sereno - fine primavera] "Sì eravamo in cinque, e i Wolfskul ci hanno portati tutti qui" intervenne Stephan che pareva lentamente stare riprendendosi "L'uomo che li comandava e che loro chiamavano skinny legs ci ha interrogati uno per volta chiedendo dove fosse l'arazzo dorato. L'uomo era ossessionato da questo arazzo e più volte ha urlato che non se ne faceva niente dell'ago se non aveva l'arazzo. E poi chi veniva interrogato veniva portato via. Dopo non li ho più visti. Non so dove li hanno porti" "Io volevo dirvelo appena andati via da qui, ma penso di sapere dove sia uno di questi arazzi. A Sukiskyn. Pyotr ne trovò uno in delle rovine nel bosco mentre cercava di catturare dei cavalli e lo portò a casa. Ma io questo non l'ho detto a quel diavolo di uomo."
Ghal Maraz Inviato 25 Luglio 2021 Segnala Inviato 25 Luglio 2021 Arn "E hai fatto bene. Hai salvato la tua famiglia, probabilmente. Anche se deve essere stata dura", commentò Arn, la fronte aggrottata. "Sbrighiamoci a vedere se quel figlio di un cane ha imprigionato gli altri da qualche parte in questo complesso. Poi corriamo alla fattoria: mi sa che non è ancora finita...". 1
shadizar Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Rhal Bene disse alzandosi faticosamente dal suo cantuccio, allora andiamo e facciamola finita.
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Xeno Osservo l'ambiente circostante, ma non notando nulla di interessante mi aggrego ai miei compagni Se dobbiamo farlo, facciamolo...
Mautoa Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Inviato 27 Luglio 2021 Grigory Il Chierico annuì e seguì il resto del gruppo alla ricerca di altri prigionieri. Sempre con occhio guardingo e freccia incoccata
Messaggio consigliato