Landor Allevassi Inviata 27 Luglio 2007 Segnala Inviata 27 Luglio 2007 Allora ragazzi, ho 140 000 monete da spendere per questo simpatico pg. Mi interessa soprattutto l'inganno e la furtività l'idea del pg è: Mi avvicino a un tipo, gli leggo la mente (capacità di razza) lo uccido, ne prendo le sembianze e vado dall'amico, lo uso e poi lo uccido e via di scorrendo... che cosa indosso??? grazie in anticipo....
KlunK Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 140.000 mo? E io che ho un PG di 17° con l'equipaggiamento del valore di 100.000 Direi che l'anello di scudo mentale è d'obbligo Poi fanno sempre comodo oggetti di potenziamento, mantello della resistenza, anello di protezione e amuleto dell'armatura naturale Aggiungerei stivali elfici e mantello elfico(puoi prendere la cintura dei TS)
Larin Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Indubbiamente un oggetto che da bonus a raggirare... Tipo una fascia da +10 (10.000mo). Più che altro, potresti fare lo zelota della fiamma oscura: è una cdp per chierici ladri, con tanto di mortale ed aumento del livello di caster. Ti serivrebbero 3 livelli da chierico ed 1 da ladro, quindi alla fin fine avresti 2 livelli da zelota.
Landor Allevassi Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 ok.... dov'è e come funziona???? ghgh EDIT: il master ha abbassato i soldi 55000 con 1 medio o due minori.... vediamo dove si può arrivare... Guanti del tocco del fantasma mi sono stati proposti... quanto potrebbero costare?
Larin Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 complete divine. Attacco mortale, uso dei veleni, capacità simpatiche, sale a metà con il lancio incantesimi ed acquisisce un paio di d6 da furtivo.
Presagio di Sofferenza Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Il mantello del pipistrello conferisce al portatore un bonus di +5 a tutte le prove di Nascondersi più la possibiltà di utilizzare la capacità magica volare, come l'omonimo incantesimo...L'oggetto costa 26.000 e si trova dulla guida del DM...
Landor Allevassi Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 l'amico doppleganger è diventato, sotto suggerimento di Mister Manual 1 ldr 3 chr 2 zelota. la mia domanda ora, e scusa l'ingoranza, ma in inglese com'è stato tradotto il dominio dell'inganno???? grazie
Larin Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 l'amico doppleganger è diventato, sotto suggerimento di Mister Manual 1 ldr 3 chr 2 zelota. la mia domanda ora, e scusa l'ingoranza, ma in inglese com'è stato tradotto il dominio dell'inganno???? grazie Trickery: http://srd.plush.org/clericDomains.html#trickery
Landor Allevassi Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Mitico Mister Manual... ma quante ne sai..
Messaggio consigliato