ZerryBlack95 Inviata 1 Agosto 2020 Segnala Inviata 1 Agosto 2020 Buongiorno a tutti! Ho scaricato il pdf in inglese di "Arkadia", manuale di ambientazione "greca" di d&d 5e. Volevo chiedere se qualcuno sa SE e QUANDO questo manuale verrà mai tradotto in italiano!
Grimorio Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Per ora non se ne sa nulla, la società di Arkadia non ha contratti di localizzazione con nessuna realtà editoriale italiana per il momento. 1
MattoMatteo Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 5 ore fa, ZerryBlack95 ha scritto: manuale di ambientazione "greca" di d&d 5e Se vuoi la traduzione in italiano di una ambientazione "greca" per D&D5, mi sà che devi aspettare quella di "Mythic Odysseys of Theros". 1
Grimorio Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Se vuoi la traduzione in italiano di una ambientazione "greca" per D&D5, mi sà che devi aspettare quella di "Mythic Odysseys of Theros". Qua stiamo ancora aspettando Ravnica, fai un po' te XD 1
ZerryBlack95 Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Il 1/8/2020 alle 17:24, MattoMatteo ha scritto: Se vuoi la traduzione in italiano di una ambientazione "greca" per D&D5, mi sà che devi aspettare quella di "Mythic Odysseys of Theros". Avevo sentito parlare anche di questa, ma è un'ambientazione differente e separata da Arkadia vero? Di questa è in programma un'edizione italiana?
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 1 ora fa, ZerryBlack95 ha scritto: è un'ambientazione differente e separata da Arkadia vero? Credo proprio di si; Arkadia è (probabilmente, visto che non ne avevo mai sentito parlare) una ambientazione non ufficiale, Theros invece lo è. 1 ora fa, ZerryBlack95 ha scritto: Di questa è in programma un'edizione italiana? Visto che è ufficiale, direi di si, ma non sò i tempi. 1
Messaggio consigliato