AugustoV Inviata 3 Agosto 2020 Segnala Inviata 3 Agosto 2020 Ciao a tutti, stavo cercando un'ambientazione per poter creare una campagna ambientata nel mondo di avatar senza dover creare e bilanciare io tutte le classi. Sostanzialmente qualcosa di simile al manuale homebrew di StarWars, ma per Avatar. Sapete indirizzarmi da qualche parte? P.S. Moderatori spero di non aver fatto casini con questa discussione
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 8 minuti fa, AugustoV ha scritto: Ciao a tutti, stavo cercando un'ambientazione per poter creare una campagna ambientata nel mondo di avatar senza dover creare e bilanciare io tutte le classi. Sostanzialmente qualcosa di simile al manuale homebrew di StarWars, ma per Avatar. Sapete indirizzarmi da qualche parte? P.S. Moderatori spero di non aver fatto casini con questa discussione Aspetta, per chiarirci: vuoi sapere se esiste un manuale homebrew di D&D (quale edizione?) per Avatar the Last Airbender?
AugustoV Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Per l'edizione preferirei la quinta, ma va bene qualsiasi.
AugustoV Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Per l'edizione preferirei la quinta, ma mi vanno bene tutte sostanzialmente.
Messaggio consigliato