Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho nella mia collezzione alcune carte particolari, una, un manipolatore glaciale, Promo o FMN in cui l'effetto Foil è tagliato a metà (errore di Stampa), la seconda, e una Foresta... lo so Una Foresta :stupefatt... quella disegnata da un artista famoso, raffigurante un vero paesaggio, se non sbaglio, la Foresta di Merlino... (in Francia o Inghilterra), saprete prezzarmele... anche in grandi linee.

Diciamo che non hanno grandissimi valori commerciali, più che altro perché, anche se pezzi "rari", sono pezzi da collezionisti fanatici, non sono carte "grosse" :-D

Quindi direi che il Manipolatore vale come un normale FOIL, mentre la Foresta può valere di più, anche 10 €, ma dipende dall'artista e dal calibro dell'illustrazione...

E tieni presente che il "mercato" fa i prezzi! ;-)

Ciao ciao

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Diciamo che non hanno grandissimi valori commerciali, più che altro perché, anche se pezzi "rari", sono pezzi da collezionisti fanatici, non sono carte "grosse" :-D

Quindi direi che il Manipolatore vale come un normale FOIL, mentre la Foresta può valere di più, anche 10 €, ma dipende dall'artista e dal calibro dell'illustrazione...

E tieni presente che il "mercato" fa i prezzi! ;-)

Ciao ciao

Ok Grazie tanto... allora mi posso definire un Collezzionista Fanatico :lol:

Inviato

Ok Grazie tanto... allora mi posso definire un Collezzionista Fanatico :lol:

:lol:

Più che altro uno fortunato se trovi qualcuno disposto a spendere grosso per quei pezzi! ;-)

Ciao ciao

Inviato

Altra domandina della serie..... perché cavolo le carte di portal costano così tanto... di mio sono fortunato ne ho un bel pò... per ese. 5 armagedon 2/3 della I e della II, ma di sicuro non ci spenderei così tanto....

Inviato

Altra domandina della serie..... perché cavolo le carte di portal costano così tanto... di mio sono fortunato ne ho un bel pò... per ese. 5 armagedon 2/3 della I e della II, ma di sicuro non ci spenderei così tanto....

Non ho capito :think:

Armageddon di Unlimited costa 15 € :think:

E in generale meno di 5/6 € anche di Prima Ita a bordo bianco non lo trovi...

Portal, come Starter, Beatdown o Arena costa di più perché sono solo da collezione (anche se adesso almeno Portal e Starter sono legali in DCI format)...

Anche Deckmaster se per questo costa "parecchio"...

Ma tu le valutazioni dove le prendi? :-p

Ciao ciao

Inviato

Non ho capito :think:

Armageddon di Unlimited costa 15 € :think:

E in generale meno di 5/6 € anche di Prima Ita a bordo bianco non lo trovi...

Portal, come Starter, Beatdown o Arena costa di più perché sono solo da collezione (anche se adesso almeno Portal e Starter sono legali in DCI format)...

Anche Deckmaster se per questo costa "parecchio"...

Ma tu le valutazioni dove le prendi? :-p

Ciao ciao

mi informo sulla rete, uno molto affidabile per il mio gusto è tcgplaier, anche se americano... per il resto siti di ruolo, anche MM, anche se lì una persona una volta mi disse che si doveva dividere per due... anche da alcuni rivenditori di Roma...