Dargon Inviata 27 Luglio 2007 Segnala Inviata 27 Luglio 2007 Ho nella mia collezzione alcune carte particolari, una, un manipolatore glaciale, Promo o FMN in cui l'effetto Foil è tagliato a metà (errore di Stampa), la seconda, e una Foresta... lo so Una Foresta ... quella disegnata da un artista famoso, raffigurante un vero paesaggio, se non sbaglio, la Foresta di Merlino... (in Francia o Inghilterra), saprete prezzarmele... anche in grandi linee. Diciamo che non hanno grandissimi valori commerciali, più che altro perché, anche se pezzi "rari", sono pezzi da collezionisti fanatici, non sono carte "grosse" Quindi direi che il Manipolatore vale come un normale FOIL, mentre la Foresta può valere di più, anche 10 €, ma dipende dall'artista e dal calibro dell'illustrazione... E tieni presente che il "mercato" fa i prezzi! Ciao ciao
Eiden Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Diciamo che non hanno grandissimi valori commerciali, più che altro perché, anche se pezzi "rari", sono pezzi da collezionisti fanatici, non sono carte "grosse" Quindi direi che il Manipolatore vale come un normale FOIL, mentre la Foresta può valere di più, anche 10 €, ma dipende dall'artista e dal calibro dell'illustrazione... E tieni presente che il "mercato" fa i prezzi! Ciao ciao Ok Grazie tanto... allora mi posso definire un Collezzionista Fanatico
Dargon Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Ok Grazie tanto... allora mi posso definire un Collezzionista Fanatico Sì Più che altro uno fortunato se trovi qualcuno disposto a spendere grosso per quei pezzi! Ciao ciao
Eiden Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Altra domandina della serie..... perché cavolo le carte di portal costano così tanto... di mio sono fortunato ne ho un bel pò... per ese. 5 armagedon 2/3 della I e della II, ma di sicuro non ci spenderei così tanto....
Dargon Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Altra domandina della serie..... perché cavolo le carte di portal costano così tanto... di mio sono fortunato ne ho un bel pò... per ese. 5 armagedon 2/3 della I e della II, ma di sicuro non ci spenderei così tanto.... Non ho capito Armageddon di Unlimited costa 15 € E in generale meno di 5/6 € anche di Prima Ita a bordo bianco non lo trovi... Portal, come Starter, Beatdown o Arena costa di più perché sono solo da collezione (anche se adesso almeno Portal e Starter sono legali in DCI format)... Anche Deckmaster se per questo costa "parecchio"... Ma tu le valutazioni dove le prendi? Ciao ciao
Eiden Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Non ho capito Armageddon di Unlimited costa 15 € E in generale meno di 5/6 € anche di Prima Ita a bordo bianco non lo trovi... Portal, come Starter, Beatdown o Arena costa di più perché sono solo da collezione (anche se adesso almeno Portal e Starter sono legali in DCI format)... Anche Deckmaster se per questo costa "parecchio"... Ma tu le valutazioni dove le prendi? Ciao ciao mi informo sulla rete, uno molto affidabile per il mio gusto è tcgplaier, anche se americano... per il resto siti di ruolo, anche MM, anche se lì una persona una volta mi disse che si doveva dividere per due... anche da alcuni rivenditori di Roma...
Messaggio consigliato